Started out like in the movies but it ended like a bad dream.
Mi lego i capelli castani in una coda alta, afferrando un pennarello nero dall'astuccio e stappandolo prendendo il tappo con i denti.
Avvicino la punta alla pelle chiara del mio braccio, pensando più volte alle parole della canzone che sto ascoltando, e poi inizio a scrivere.
The worst things in life come free to us.
E penso non esserci nulla di più vero, anche se, almeno per ora, la mia vita è ancora felice, per quanto i miei genitori siano in fase di separazione.
In un modo o nell'altro, sono una persona felice, ma le cose brutte accadono a tutti.
Mi stendo sul letto dalle coperte blu, afferrando il telefono e cambiando canzone, mettendomi le cuffiette e chiudendo gli occhi.
E sto quasi per addormentarmi, quando una leggera vibrazione mi fa sobbalzare.
Afferro il telefono, notando un messaggio da Martin, mio cugino.
Abby, un mio amico mi ha detto che ti ha mandato una richiesta di amicizia su facebook ma tu non gliel'hai accettata, come mai?
Martin x.Corrugo la fronte, confusa: ma di che sta parlando?
Digito un altro messaggio, e Martin mi risponde prontamente, facendomi scoprire il nome del misterioso ragazzo.
Chiudo la chat con Martin e vado su Facebook, scorrendo fra le richieste in sospeso e trovando il profilo incriminato, quello di Cody Christian.
Accetto la sua richiesta senza troppi pensieri, ma poi, non appena scorro fra le sue foto, rimango senza fiato.
Non è bello, ma di più, e non riesco a capire come mai si sia dato così tanti pensieri perché io accettassi la sua richiesta.
In fondo, in confronto a lui, non sono niente.
Una notifica di Messanger fa vibrare di nuovo il mio telefono, e subito sgrano gli occhi quando noto che è proprio Cody.
Hei
Oh mio Dio, Cody Christian mi ha detto hei.
A me, Abigail, la ragazza non popolare con le cuffiette.
Penso di poter svenire.
Abigail: Ciao.
Aspetto, continuando a martellare l'unghia contro la coscia, in attesa.
Cody: Finalmente mi hai accettato, grazie :)
Corrugo la fronte, ci teneva davvero così tanto a scrivermi?
Cody: Parlami di te
Inevitabilmente, mi sfugge un sorriso: è strano pensare che un ragazzo così bello si interessi a qualcuno come me, e anche per questo è così strana questa sensazione.
Abigail: Non c'è molto da dire, in realtà.
Cody: sono sicuro che stai mentendo.
Cody: lavoro al Bucks, ti vedo ogni mattina: cappuccino con panna
Cody: sei così bella, diversa
Cody: e a me piacerebbe conoscerti
Cody: se solo tu mi dessi la possibilità
Sorrido, ancora incredula, e, mentre premo le ultime lettere, lo faccio con l'emozione che mi fa vibrare il cuore.
Abigail: Solo una.
STAI LEGGENDO
Love, destroy {teen wolf's boy}
Fanfiction"E' incominciato come nei film ma è finito come in un brutto sogno" Dove Abigail si ritroverà a dover capire la differenza fra amare e distruggere. • tema: violenza sulle donne, violenza online • contenuti sensibili • personaggi presenti: Cody Chri...