My Lovely Boy

251 3 0
                                    

Pov Chiara
Ero a casa con Anna la mia amica d’infanzia e coinquilina, stavamo aspettando Mistuya e Takemichi perché è successo qualcosa di negativo con un’altra gang. Ero un po’ stressata come la mia collega, più di una volta ho dovuto aiutarla a tranquillizzarsi, lei anche se è apatica e seria; ha problemi di ansia, stress e nervosismo. Il campanello suona e vado verso la porta e la apro, davanti a me c’erano i ragazzi nominati prima ma con loro c’erano Hanma, Kisaki e un’altra ragazza. Li lascio entrare e andare nel soggiorno “Chiara dov’è Anna?” mi chiede Takemichi “Sinceramente non so dove possa essere, forse sarà in camera sua… vado in caso a cercarla e KISAKI viene con me” “Ma io-“ neanche finito di dire che io tiro Kisaki verso la stanza di Anna. Tiro un calcio alla porta e la apro, noi entriamo nella stanza e vediamo un ammasso di coperte, spingo Kisaki per andare avanti e li lascio soli.

Pov Anna
Sono scappata in camera per colpa delle mie emozioni che non riesco a gestire alcune emozioni. Mi nascondo nel conforto delle mie coperte, fin da piccola ero così e lo sa molto bene Chiara, io e la mia amica ci siamo incontrate alle elementari proprio quando stavo male e mi trovavo in un angolino mentre gli altri bambini giocavano spensierati invece lei si è avvicinata a me e da lì siamo diventati amiche inseparabili, la cosa più triste della sua infanzia è che nessuno voleva stare con Chiara perché tutti avevano paura dei suoi occhi rosso fuoco. Mentre stavo pensando a tutto questo la mia porta viene sfondata con un calcio, mi prendo un infarto per sto schifo e poi sento qualcuno avvicinarsi e sedersi sul letto vicino a me “Anna non diventare infantile come Hanma e Chiara, ora esci fuori di lì” io appena ho sentito quella voce maledico Chiara per la scelta di aver mandato Kisaki a confortarmi, dato che lei sa che a me piace. Esco dal grumo di coperte e vedo il ragazzo di fronte a me, lui si avvicina ed mi abbraccia, io rimango scioccata da quello “Non dirlo a nessuno che ti ho abbracciato” io annuisco e congiungo le mani alla schiena del ragazzo inalando il suo dolce profumo, senza volerlo mi spingo in avanti e così cadiamo entrambi sul materasso. Io non dicevo niente, osservavo solo la sua reazione che non arrivò mai, lo guardo attentamente e si era addormentato, mi alzo di poco per prendergli gli occhiali e li metto sul comodino, mi risistemo vicino a lui e mi addormento.

Pov Chiara

IO NON LISTAVO SPIANDO MENTRE STAVANO DORMENDO E NON HO FATTO UNA FOTO DI NASCOSTO! Mi calmo dal mio sclero mentale e torno di la “Andiamo a incontrare il famigerato capo dei Black Dragon” dico mentre prendo la mia giacca “Kisaki e Anna non vengono?” mi chiede Takemichi “No non vengono, sono in un momento un po’ intimo quindi li lasciamo stare” “Ma stanno facendo s-“ “PORCA MISERIA TAKEMICHI NON STANNO FACENDO COSE OSCENE!!!!!!!! STANNO DORMENDO TRANQUILLI UNO VICINO AL ALTRO” gli dico abbastanza incazzata e gli tiro un calcio nella sua gamba destra “Okay ragazzi non litigate, dobbiamo andare se no si incavola Taiju” dice Mistuya, mi fermo per un momento e penso che quel nome l’ho già sentito da qualche parte, ma non so di preciso dove… Usciamo di casa e la sciamo Hanma a vedere dei due giovani che non riescono a capire che tutti e due si amano ma nessuno fa la prima mossa, decido di fare la domanda più importante della mia esistenza a Mistuya ma eravamo già arrivati, d’avanti alla porta c’era Yuzuha e Hakkai ad aspettarci, io mi ricordo di come mi divertivo con loro quando eravamo bambini. Un ragazzo biondino con dei tacchi e un ustione sul volto ci apre la porta mentre arriviamo davanti al ufficio di Taiju c’era un altro ragazzo con capelli nero pece che erano rivolti verso destra e rasati in strisce a sinistra, anche egli ci apre la porta con un sorriso…
In quel momento mi mancò l’aria… non sapevo come fare o cosa fare… devo rimanere calma… è proprio quel ragazzo… quello di quando ero… bambina… quello di cui avevo preso una piccola scintilla che mi ha fatto battere il cuore……
Okay devo riprendermi, rimani seria fino al ultimo porca miseria e non sclerare

Pov Taiju
Stavo aspettando dei ospiti della Toman per contrattare, sono sul mio divano del mio ufficio e vedo la porta che si apre e dei sporchi, luridi sudditi della Tokyo Manji Gang entra… e la vedo… una ragazza alta quanto il sacco da box che ho usato qualche giorno fa (Chi sa come ha fatto a rimanere in piedi senza comprarsi una sedia a rotelle o delle stampelle), ha capelli di color bianco latte, carnagione chiara e dei bellissimi occhi cremisi……. Whait che cazzo ho appena detto, non importa “Gnomo viola che vuoi dalla mia vita?” gli chiedo in modo strafottente, il suddetto mi guarda con un pizzico di rabbia ma che svanisce come niente “Taiju non prendermi per il culo siamo qua per fermare l’odio fra le due gang” “Okay ti dico già che se vuoi la tregua voglio che Hakkai vada con i Black dragon” “No Taiju Hak-“ ”Accetto la tua proposta” “No Hakkai non puoi” “Invece sì Yuzuha devo farlo” finisce Hakkai “Chiara di qualcosa!”  urla mia sorella alla ragazza alta, lei la fissa e alza le spalle “Come non sai che fare e dire che sei tu quella che ci ha salvati da sto uomo” aspe cosa!
FLASH BACK
Pov Taiju
Stavo tornando a casa dopo aver fatto rissa contro alcune gang, arrivato a casa vedo un ragazzo dai capelli viola dentro casa mia con delle bambine e Hakkai che stava correndo nel soggiorno e Yuzuha che stava sudando guardando suo fratello molto preoccupata “MA GUARDA I MIEI ADORATI FRATELLI HANNO INVITATO DEI LORO AMICI SENZA PERMESSO ORA VI Darò una piccola lezzione A SUON DI CAZZOTTI” io mi appresto e li carico ma qualcosa o direi qualcuno corre contro di me e salta oltre il gruppetto colpendomi con un pugno in volto e mi tira un calcio tra le mie gambe poi mi prende e mi butta fuori di casa e scappa con il gruppo.

my lovely boyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora