CAPITOLO 3

21 2 7
                                    

Jack sfonda la parte con un cipresso e rapisce Melmina.
Jack ingaggia Melmina  per un lavoro: fingere di stare insieme per fare ingelosire la nuova coppietta.

Intanto Anthony assume un babysitter per Melmina Ciliegi ; Ilyas Maluma.

Un giorno arriva il nonno materno di Melmina ; Gerry Scotti.

Gerry scotti  entra in camera di Melmina mentre lei gioca con Ilyas maluma.

Gerry scotti  si infatua di Ilyas  maluma e lo chiama per fare un giochino in cucina.
Melmina Ciliegi si spaventa e si nasconde nel bagno dei vicini; i Kardashian.

Il loro cane ( Ciuchino) morde Melmina    e lei prende la varicella.

intanto Gerry e Ilyas fanno la pizza con carne per fare uno scherzetto buffo  a Melmina  (che è vegana).
Melmi  ora ha la varicella e decide che lei non sarà come le altre ragazze.

Ruba la cuccia di ciuchino e scappa di casa. Trova un ponte adatto e dorme lì per la notte.

il giorno dopo Melmina  si tinge i capelli verde fluo con sfumature di fucsia.

mentre attraversa il ponte vede STEFANHOGUARDYANOH che cerca di annegare Gerry Scotty.

Così Melmina  prende un machete e colpisce STEFANHOGUARDYANOH al bicipite sinistro.

STEFANHOGUARDYANOH morente si trascina fino alla palude di Shrek e viene attaccatto da Denis Dosio che vendica il suo territorio.
Denis Dosio dice a STEFANHOGUARDYANOH che non lo ucciderà solo se lui accetterà di diventare il suo viziatino.
Cosa deciderà STEFANHOGUARDYANOH....?

La Drammatica Storia Di Melmina CiliegiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora