Ahh euforia al massimo.
Sto entrando ad Amici, sono felicissima! All'inizio sono stata costretta da mio padre Raimondo, pero poi mi sono convinta anche io di venire ad Amici.
A breve Maria mi chiamerà per presentarmi e poi ballare, spero tanto che mi prenda mio padre, perché la Celentano mi fa un po' paura.
"Facciamo entrare Federica Torado" sento dire da Maria, allora entro e mi posiziono al centro della sala. Maria legge il foglio che gli ho mandato, cioè dove io mi presento poi dopo aver letto quel biglietto mi fa ballare. Ho molta ansia però cerco allo stesso tempo di mantenere la calma e fare una bella figura, sono una ballerina modern ma anche hip hop. Il ballo è un misto tra i due stili e a quanto pare al pubblico e ai professori è piaciuto perché per applaudirmi si sono alzati tutti in piedi. Faccio un inchino per ringraziarli. "Federica al quanto vedo si sono alzati tutti" Mi fa notare Maria pensando che non lo avessi capito. "Si" rispondo arrossendo
"Comunque credo che non ci siano dubbi che ti voglia prendere tuo padre" "In realtà volevo prenderla io, ma sono consapevole che se dovrebbe decidere tra i due sceglierebbe Raimondo" dice la Peparini.
Per fortuna non mi hanno fatto scegliere perché avrei avuto paura della reazione dell'altro.
Mi consegnano la maglia e mi incitano ad andarmi a sedere al mio banco, che si trova vicino a un cantante di nome Albe. Mentre il programma continua io e Albe iniziamo a fare amicizia conoscendoci un po' meglio e mentre parliamo il mio sguardo cade su un ballerino, come si chiamaa, che mi sta già fissando. Oddio che imbarazzo! Distolgo subito lo sguardo e continuo a parlare con Albe, però a un certo punto sento dalle casse qualcuno parlare. No, sono io! Si sono riattivati i microfoni e come una scema io stavo continuando a parlare, mio padre e Maria mi guardano e scoppiano in una fragorosa risata che contagia tutti tranne che me. Stanno ridendo anche per quello che ho detto ad Albe "Ma secondo te questa felpa qui di Amici starebbe bene nella mia collezione di felpe?"Si, ho una collezione di felpe. Smettono di ridere prendendomi in giro e poi continuano la puntata. Durante il tragitto per tornare in casetta parlo con Albe pure perché per il momento ho fatto amicizia solo con lui. Ci siamo solo noi due perché gli altri per il troppo freddo sono subito corsi nella cassetta, mentre io e Albe camminiamo molto piano. Una volta arrivati in cassetta le ragazze mi assalgono per presentarsi per poi accompagnarmi in camera a disfare le valige. "E' ora di cena!" sentiamo urlare dalla cucina e andiamo a mangiare. Durante la cena faccio amicizia con due ragazzi Alex e Luca che sono l'uno l'opposto dell'altro, Alex è il solito ragazzo perfetto, educato e precisino mentre Luca è l'opposto di Alex. Sono tutte e due dei cantanti ma se la cavano con la danza, però sono meglio io. Aiuto a ripulire la cucina e dopo poco tempo ci ritroviamo io e Alex da solo a lavare 17 piatti,17 bicchieri e più di 17 posate. Mentre laviamo i piatti diamo inizio a una guerra con l'acqua vinta da me. "Federicaa! Mi hai bagnato tuttoo!" dice Alex mentre io me la rido sotto i baffi, una volta finito decido vado nel cortile sul retro a prendere un po' d'aria fresca.
Mi viene spontaneo sdraiarmi sul prato e fare un profondo respiro chiudendo gli occhi e godendomi quel momento. Amavo l'aria pulita e fredda, stare nel prato sdraiata. Lo faccio sempre. Apro gli occhi e ritrovo un ragazzo con la testa all'ingiù fissarmi. "Ma sei pazzo o ti fumi qualcosa?" dico con un leggero tono alto di voce "Secondo me mi fumo qualcosa" dice il ragazzo che continua a fissarmi, "Allora? Cosa vuoi fare fissarmi per tutto il tempo e sdraiarti accanto a me?" dico al ragazzo e quest'ultimo mi risponde "Opto per la seconda" e prende posto di fianco a me. Appena chiudo gli occhi per fare un altro respiro mi ricordo che quel ragazzo è lo stesso che mi stava fissando oggi durante la puntata, allora dedico di fargli una domanda "Senti, perché oggi durante la puntata mi fissavi?" gli dico girandomi dalla sua parte "Oh no niente, stavo solo vedendo se assomigli a tuo padre" dice lui imbarazzato. Faccio una piccola risatina perché so che stava mentendo, ma non voglio farlo diventare più rosso quindi non glie lo dico, e mi rigiro verso le stelle facendo i miei soliti respiri e riprendendo poi la parola, "Piacere Federica, ma come ho detto anche agli altri chiamami pure Fede" "Piacere Christian" dice sorridendomi e io a lui.
Mi alzo e inizio a fare dei piccoli esercizi prima di andare a dormire "Che fai?" mi chiede Christian "No niente, lo faccio sempre. Dei piccoli esercizi prima di andare a dormire" gli rispondo e poi vedo lui fare la stessa cosa "Che fai?" gli chiedo "Ti imito, voglio scoprire il motivo perché li fai" "Io li faccio per aver i muscoli più allenati" dico "Oh bene, da oggi in poi li farò pure io" dice così da farmi scappare una piccola risatina che coinvolge anche lui.
Ma che bel risveglio stamattina! Luca mi è saltato addosso per svegliarmi e chiedere dove fosse la nutella perché ieri sera ho messo io apposto la spesa. "Ma che minchia ti fumi?!" dico irritata "Oh sai io non mi fumo niente, voglio solo fare colazione ma non trovo la nutella" così mi alzo controvoglia e vado a prendergli la nutella "Contento?" gli dico "Si e anche molto" così fa due panini alla nutella e poi uno lo offre a me "A cosa devo questo pensiero?" dico stupita dal panino che mi ha offerto "Dal fatto che i hai preso la nutella" dice e mi metto a ridere
"Ma che cazzo vi ridete a prima mattina. Ho lezione tra due ore vorrei dormire un po' ma voi ridete come pazzi" sento dire da un ragazzo alle mie spalle che prende posto accanto a me, è Christian "Oh scusaci tanto vostra maestà non volevamo svegliarla" dico con fare ironico causando una risata da parte dei due ragazzi "Ma buongiorno" urla la voce che più riconosco in questa stanza, Alex. "Sei di buono umore?" gli chiedo "Certo!" dice lasciandomi un bacio sulla guancia "Ma che è stamattina, tutti di buono umore? Luca che fa un panino Alex che mi da un bacio, non saprei cos'altro aspettarmi" dico facendo ridere gli altri
"Alex sei pronto?" dico urlando ad Alex , dobbiamo andare a lezione e se non si muove faremo tardi. "Si eccomi" ci incamminiamo verso gli studi e poi ci salutiamo perché dobbiamo andare in due sale diverse. "Buongiorno papi" dico a mio padre "Buongiorno tesoro" mi dice "Senti qua, volevo dirti che in puntata non chiamarmi papà oppure quando devo venire a vedere le tue prove, ma chiamami prof e maestro" dice lui "Va bene prof" dico facendo come i soldati. Poi mi lascia sola per fare riscaldamento e imparare i nuovi balli. Come esco dallo studio per tornare in casetta per mangiare incontro ad Alex "Oooh" dico urlando perché non mi ha visto "Che cosa ti urli!" dice lui leggermente irritato "Niente non mi hai visto, comunque ti prego vammi a prendere una sedia a rotelle" gli dico "Perché?" "Perché Sebastian già il primo giorno mi ha distrutto" dico aprendo il cancelletto della cassetta "Ma dai come sei polemica" mi dice buttandosi sul divano per poi urlare "COSA C'E' DA MANGIARE?" "Carbonara" carbonare risponde Serena per poi incitarci a tutti di andare a mangiare e indovinate un po' dove sono seduta io? Vicino a Luca che si è finito il suo piatto di pasta e tra poco si finisce anche il mio senza lasciarmi mangiare. Questa sera era il turno di Albe e Serena pulire quindi io annoiata vado a vedermi un film seguita da Alex, Carola, Luca e Christian. Iniziamo a vedere il film ma ai primi 10 minuti Luca si addormenta sule mie gambe e Alex sulla mia spalla. "Io vado a dormire" dice Carola alzandosi, così rimango io da sola con addosso due ragazzi per poi finirmi di addormentare anche io.
_____________________________________________________________ Spazio autrice Ragazzi vi è piaciuto il primo capitolo? Se si votate! Ah e volevo avvisarvi che ogni sera pubblico un capitolo, sperando però di non avere imprevisti. Ciao
STAI LEGGENDO
Il mio primo amore||Christian Stefanelli
RomanceCiao sono Federica Torado.❤ Sono la figlia di Raimondo Torado e lui, mio padre, mi ha costretto ad entrare ad amici sezione ballo. Durante questa esperienza incontrerò delle persone che mi cambieranno la vita. E sono....Ahh non ve lo dico sta a voi...