2.

46 3 0
                                    


Ormai dalla mia entrata ad Amici é passata un settimana dove ho fatto amicizia con tante persone; ad esempio Carola, Serena, Rea e ho stretto la mia amicizia con Christian. Alex e Luca sono diventati i miei migliori amici e niente. Oggi c'è la puntata e mi sto preparando, mi sono fatta prestare dei vestiti da Carola perché non ne avevo, "Fedeee" sento urlare chi sa che vogliono ora "Chi è?" vedo Christian fare capolino nella mia stanza. "Che vuoi?" "Ma ti vuoi muovere dobbiamo andare tra 20 minuti inizia la puntata" cazzo vero "Si, si eccomi, devo solo mettermi le scarpe" metto le scarpe frettolosamente prendo lo zaino e raggiungo Christian e gli altri che mi stavano aspettando in cucina. "Fede vuoi scendere? E' il tuo turno" mi dice Maria, scendo dalle salinate e mi dirigo verso mio padre dove gli consegno la felpa, "Bene facciamo entrare Francesca che fa la dimostrazione del ballo che deve fare Federica" ecco il mio turno, mi posiziono al centro e faccio un segno a Maria di far partire la base. Il ballo che mio padre ha scelto di farmi fare non è del mio stile, è un ballo sexy e non so perché me lo abbia fatto fare. La musica si interrompe segno che il ballo è finito.

Mi giro per andare a prendere il microfono e ritrovo Christian fissarmi, che imbarazzo! "Raimondo vuoi dire qualcosa?" gli dice Maria "Si certo, allora mi è piaciuto un sacco come hai ballato ma potresti migliorare, ti do un 7. Prendi la felpa" dice mio padre "Grazie" dico mentre vado a prendere la felpa "Celentano cosa hai da dire?" gli chiede Maria "No, niente di importante, vorrei solo dire che per me Federica ha ballato benissimo e che si meriterebbe un 8." Vi giuro che ho spalancato gli occhi, poi vedo mio padre alzarsi e mettere la mano sulla fronte della Celentano "Sei sicura di star bene?" dice mio padre "Si haha" risponde la Celentano ridendo.

Torno al mio posto e mi metto a parlare con Albe mentre Rea è andata a esibirsi "Sei stata uno schianto!" mi dice Albe "Grazie grazie" dico per poi ridere coinvolgendo anche lui "Ma che avete da ridere voi due lassù" ci dice Maria "No niente è solo che Federica non sta mai zitta" dice Albe che riceve un pugno sul braccio "così impari a stare zitto" gli sussurro.

La puntata finisce e torniamo in casetta. Per sfortuna oggi devo cucinare io e dato che non sapevo cosa fare cucino la pasta con il pesto e per secondo dei wurstel dato che si stavano lamentando che avevano tanta fame. "Raga a mangià!" urla Luca vedendo che sto riempendo i piatti tutti si accomodano al tavolo e iniziano a mangiare; ovviamente ora mi tocca anche lavare i piatti e quindi mi metto all'opera per fortuna però che Christian mi ha dato una mano.

Dopo ci riuniamo tutti per giocare ad obbligo o verità e per convincere ad Alex ci è voluto un miracolo. "Fede tocca a te, obbligo o verità?" mi chiede Mattia "Obbligo" rispondo molto soddisfatta della mia scelta "Ok, allora ti obbligo a baciare Christian" giuro che per un attimo non ho capito niente. Mi alzo senza esitare, tanto so che se passavo mi facevano un altro obbligo di merda. Do uno bacio a stampo a Christian allontanandomi subito da lui dato il troppo imbarazzo. "Dai so che ti è piaciuto" mi dice Alex all'orecchio "Zitto!".

"Ok ragazzi basta mi sono un po' scocciata di giocare a obbligo o verità, vado un po' fuori a dopo" dico agli altri alzandomi e andando nel giardino sul retro. Mi metto sul divanetto e ascolto un po' di musica, ma vengo interrotta da Christian che si siede accanto a me "Come mai qui?" gli chiedo sorpresa dalla sua presenza "Volevo farti un po' di compagnia essendo che sei sola soletta" "Ok, fai quello che vuoi?" dopo la mia domande mi toglie le cuffie che avevo dentro le orecchie "Che fai?!" "Tu mi hai detto fai quello che vuoi e per questo ti ho tolto le cuffie per parlare con te" o madonna cosa vorrà dirmi ora, un altro suo piano per evacuare una sera da Amici? "Di la verità, ti è piaciuto il bacio di prima" dice facendo spuntare un sorriso malizioso sul suo viso, ci mancava solo questo "Hai visto come sono belle le stelle stasera?" dico ignorando la sua domanda troppo imbarazzante "Rispondi" mi ordina e con tanto imbarazzo rispondo "Un pochino" mentre sprofondo la testa nel cuscino "solo un pochino?" mi chiede con fare malizioso "O dai Chri era solo un bacio a stampo" gli dico imbarazzata "Ah si" dice buttandosi sopra di me e baciandomi, per poi chiedermi l'accesso con la lingua che io gli acconsento. Dopo un po' ci stacchiamo per riprendere fiato "E questo ti è piaciuto?" dice leggermente imbarazzato, come era carino quando si faceva tutto rosso "Un po' di più" "Solo un po'?" mi chiede aspettando una risposta più che positiva "Oh e va bene mi è piaciuto tanto. Va bene?" gli dico molto imbarazzata "Si ora va meglio" mi risponde soddisfatto. Poi mi alzo per andare a dormire ma lui mi segue "Cosa c'è?" gli chiedo girandomi verso lui "Ehm....mi chiedevo se potevo dormire con te" dice molto imbarazzato "Ehm va bene" gli rispondo anche io molto imbarazzata ci mettiamo nel letto e appena chiudo gli occhi sento qualcosa serrarmi la vita. Feci un sorriso imbarazzato e mi addormentai.

--------------------------------------------------------------- Ciao raga vi sta piacendo la storia? Spero di si! Votate e alla prossima

Il mio primo amore||Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora