3.

65 3 2
                                    

Le settimane seguenti passarono in tutta tranquillità tranne durante le sfide di Christian, dove avevo molto ansia che se ne andasse. Avevo vinto anche il premio marlù dove ho fatto una lezione di pianoforte, poi Alex molto insistente ha voluto insegnarmi di più. In questo momento sono sul divano a pensare e ad aspettare la cena, cucinata da Mattia. Oggi ho passato una giornata particolare tra lezioni, pulizie, prove e tant'altro ora sono stanchissima vorrei soltanto andare nel mio letto, però non vorrei "tradire" Christian nel senso che noi due ogni sera prima di andare a dormire ci prendiamo una tisana insieme facendoci delle domande per poi andare a dormire. "E' pronto, Miss avvolta nei suoi pensieri" mi dice Alex mentre gesticola mi alzo e vado a tavola, blee, Mattia ha cucinato una specie di carne con le zucchine entrambi bruciati.

"Com'è?" chiede Mattia ansioso della risposta "Ehm...un po' bruciato ma buono" si come no, buonissimo! Aiuto Carola a pulire per poi iniziare a preparare le tisane e come metto le tazze sul tavolo ecco che spunta Christian, "Eccoti giusto in tempo, ho appena finito di prepararle" gli dico porgendogli la tazza, ci andiamo ad accomodare sul divano e lui inizia on le sue domande "Che segno sei? Leggi mai l'oroscopo? Quando balli a che pensi?" "Sono gemelli, non leggo mai l'oroscopo e quando ballo non penso a niente, a cosa dovrei pensare haha" rispondo ridendo "E non so, potresti pensare alla Celentano che ti fissa e poi scrive o a Torado che ti fa sempre i complimenti su come ti muovi la tua bellezza il tuo fisico e non posso dargli torto" dice arrossendo alla fine "Haha grazie" e così passiamo la sera tra risate e domande. "Vabbè io vado a letto, notte" dico lasciandogli un abbraccio "Notte"

"Oh svegliati! Federica!" ma che minchia si urla Alex a prima mattina "Che c'è?!" "Oh sai com'è tra un'ora c'è la puntata e tu ancora dormi!" dice urlandomi contro facendomi la ramanzina "Guarda che ho già tutto pronto devo solo vestirmi!" Gli rinfaccio alzandomi "Ah si, il tuo vestirti è 'dammi due ore di tempo e sono pronta' il problema che tu hai solo un ora!" dice nuovamente urlando "Esci e conta sull'orologio 30 minuti, al trentesimo minuto sono accanto a te" annuisce un po' titubante e esce fuori.

"Eccomi!" dico sedendomi vicino ad Alex "Oh ma guarda sei pure in anticipo di 3 minuti, vuol dire che hai il tempo di fare colazione haha" dice schiattandosi di rise, mi alzo ridendo diretta in cucina per bere un succo e Alex mi segue "Allora? Cosa c'è?" dico con fare interrogativo mi sembrava un cane, sempre dietro di me stava "Devo anche io fare colazione non ho avuto il tempo prima" lo dice con molto imbarazzo, anche se non so il perché, rido e gli offro un bicchiere di succo.

"Fede scendi" mi incita Maria, scendo e mi metto al centro "Allora ti faccio prima ballare e poi dopo ti faccio vedere un  filmato, ok?" mi chiede "Si, si va benissimo". La musica parte e inizio a ballare, il ballo non è del mio stile ma latino americano, non mi ci trovo bene in questo stile però il ballo che mi ha assegnato mio padre è molto carino "Perfetto, bravissima come sempre, Raimondo maglia si?" dice Maria rivolgendosi prima a me e poi a mio padre "Si, maglia si" dice mio padre indicandomi con la mano la maglia "Ok, Fede rimettiti al centro che c'è un filmato per te, che riguarda te e qualcuno là dietro" oddio fa che non sia il bacio con Christian, a un certo punto esce sullo schermo la scritta "Ecco il nuovo trio di Amici" usciamo io Alex e Luca mentre ci facciamo pane e nutella, mentre facciamo gossip su gli altri, mentre io e Alex rincorriamo Luca per averci tirato l'acqua addosso, ed ecco la parte più bella "Carola, hai visto i miei vestiti?" urlo dentro il video "Amo non ho visto niente" mi risponde Carola dentro il video, poi si vede io che vado in cucina e trovo Luca e Alex con i miei vestiti a truccarsi con i miei trucchi "ALEX, LUCA! I miei vestiti e i miei trucchi!" "Giuro che se vi prendo vi ammazzo!" e il video finisce là.

 "Raimondo cosa ne pensi di questo trio?" dice Maria ancora ridendo per il video di prima "Niente cosa devo dire, posso solamente ridere di quelle due femminucce" dice mio padre indicando Alex e Luca "Alex, Luca scendete un attimo" li incita Maria "Mi hanno detto che voi tre avete fatto una specie di saluto, volete farcelo vedere?" "Ehm...va bene" risponde Alex leggermente imbarazzato. Io prendo leggermente la rincorsa buttandomi tra le braccia di Alex che mi solleva in aria per poi passarmi a Luca facendomi fare una rovesciata all'indietro lasciandomi mentre faccio la spaccata poi tutti e tre diciamo "Siamo delle fregne" ci giriamo sculettiamo e diciamo "Ye, ye, ye" appena finiamo il pubblico, i giudici e i  nostri compagni si mettono a ridere mentre noi vorremmo sotterrarci una buca "Maria posso dire una cosa?" chiede Lorella "Certo dici pure" conferma Maria "Che Alex ha un certo talento a muovere il bacino, haha" "Lorella non scherziamo anche Luca è molto bravo" dice Rudy dice facendo ridere tutti, Noi c'è ne torniamo ai nostri posti e la puntata continua.

Mentre torniamo in casetta Alex incomincia a lamentarsi di aver fatto una figuraccia e bla bla bla. "Alex basta, abbiamo fatto ridere tutti e poi ammettilo ti sei divertito anche tu, non farti tutte queste paranoie" lo rimprovero entrando in casetta lui annuisce invitandomi a sedere di fianco a lui a fumare, accetto l'invito e prendo una sigaretta sedendomi di fianco a lui "Però seriamente è stato divertente, dovremmo farlo spesso almeno così imparo a sculettare meglio haha" dice ridendosela "Allora domani vieni in sala prove con me, ho un'ora libera prima delle prove, potremmo allenarci insieme e caso mai ti insegno a sculettare meglio haha" lui conferma la mia proposta e va a dormire.

Il giorno dopo vengo svegliata da un bellissimo cuscino in faccia lanciato da Alex mentre stava aprendo il mio armadio in cerca di una tuta "Ma che fai?" "Cerco una tuta per te, per l'allenamento di oggi, ricordi?" uff dobbiamo fare un'ora di allenamento insieme, quindi mi alzo prendo una tuta a caso vado in bagno e mi preparo poi insieme ci dirigiamo in sala prove mentre io sgranocchio una barretta proteica. "Allora ci mancano ancora 10 minuti vuoi che ti insegno a twerkare?" gli chiedo bevendo un po' d'acqua "Si" mi risponde. Quei 10 minuti li passiamo a twerkare e vedo anche che lui ora ci riesce anche molto meglio "Bene perfetto, sei diventato bravo ora puoi andare. Ciaoo amio" gli dico aprendogli la porta "Nella prossima puntata dobbiamo far rivedere il nostro saluto perché io devo sfoggiare le mie doti. Ciao amio" mi saluta dandomi un bacio sulla guancia.

Giuro che io un giorno a quello lo appendo.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------                              Spazio autrice                                                                                                                                                                          Ciao raga. Vi piace questo capitolo? Se l'altro era dedicato di più a Christian questo capitolo è dedicato di più ad Alex e Luca. Se vi è piaciuto votate e commentate. Ciaoo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 23, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Il mio primo amore||Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora