elio non vuole far vedere ad Oliver che aveva paura di non essere abbastanza per lui
quindi successe una cosa che non doveva proprio succedere .
POV MENTE DI ELIO
cazzo faccio schifo non posso piacere ad uno come Oliver ,magari sono solo uno scherzo per luiprendo il kit che mi porto sempre dietro tiro fuori la lametta ed inizio a lacerarmi il braccio ,sento male ma sento un male a cui ormai sono abituato ma inizio a sentire un'odore un odore che amo sempre ma in questo momento sono nel panico ,per fortuna ho chiuso la porta .
POV OLIVER
sto cercando elio ma non lo trovo sento uno strano odore molto forte come di sangue mischiato a panico . aspetta! elio non è mai uscito di casa . lo cerco e ricerco .
O-elio ,elio dove sei finito?
sento un rumore provenire dalla stanza mia e di elio vado li da lui provo ad aprire la porta ma è chiusa .
O-elio apri sta cazzo di porta !
E-no! non sono abbastanza per te
O-dai piccolo non è vero perchè c'è odore di sangue ?
lo tenni tranquillo e poi con un calcio sfondai la porta e la scena che mi ritrovai era raccapricciante .
O-ehy piccolo ma che hai fatto?
E-p-perchè sei entrato?
O-sentivo odore di sangue .dai vieni con me a disinfettarliE-guardami olly faccio schifo
O-non è vero .
dopo aver disinfettato il tagli di elio ,oliver andò in cucina a prendere la pizza che avevano ordinato prima .
O-ehy piccolo sei pronto per lunedì?
E-n-no ho paura che mi bullizzino
O-ti posso dire una cosa?
E-certo
O-allora io e te siamo compagni quindi quando io percepirò che stai male o che ti bullizzino io ti troverò subito ok?
E-ok amore
STAI LEGGENDO
un amore sovrannaturale
Werewolfoliver 19 anni lupo mannaro americano si innamora di elio. elio 16 anni lupo mannaro ma all'oscuro di questo segreto.