Parte 12

9 0 0
                                    

POV MENTE DI ELIO

mi sento strano come in un sogno non sono mai stato così felice in vita mia .

Non vedo l'ora di rivedere Oliver .

POV ELIO
E- Olly sono a casa
O-hey ciao amore come è stata questa giornata a scuola ?
E-bhe abbastanza bene nessuno mi bullizza per le mie cicatrici
O-bene , ehm mi spiace se sono entrato in quella maniera nella tua classe è che ho sentito te che stavi male
E- non ti preoccupare non è colpa tua ...Io quei poteri non li sapevo utilizzare
O- i tuoi compagni ti hanno fatto arrabbiare ?
E- no no loro sono fantastici  poi ho fatto amicizia con un mio compagno davvero carino
O- ah sì? E ti piace ? Ti fa eccitare?
E- no Olly non mi fa eccitare poi a cosa mi servirebbe se tanto ho te ? 
O- ah e quindi  amore ti faccio eccitare eh ? E dimmi quanto ti farei eccitare?. Disse Oliver avvicinandosi a elio
E- bhe c'è nel senso... Tanto ... molto
O- non essere così impacciato puoi dirmi se  sei eccitato .
E- bhe non riesco a dirtelo mi prenderesti per sfigato  .
O- ma no amore e poi sai che puoi fidarti di me                                                                                                          E- ok ok va bene ... tu non hai idea di quanto  mi fai eccitare ma dato che io non sono un grande esperto di tutte quelle cose che si fanno in amore e quindi io magari non riuscirei a farti godere a modo .     dissi io con un'espressione delusa                                                                                                               O-oh amore ma non importa e poi non dobbiamo per forza fare subito l'amore , possiamo anche fare altro  .

Oliver  si avvicinò  molto a me e io non sapevo che fare quindi iniziai a indietreggiare e quindi andai a sbattere contro il muro della nostra camera da letto , lui si avvicinò a me fino a lasciare a malapena un millimetro a dividere me da lui io provai a fare come mi ha detto joe  così mi rilassai e sentii un fortissimo profumo che proveniva da Olly che inebriò le mie narici così io spezzai la distanza tra me e lui e appoggiai le mie  labbra sulle sue molto  timidamente ma a lui non sembrò importare perché andò piano come ad aspettare una mia conferma ma io....

E-ehi amore vai piano perché non sai baciarmi  meglio ?                                                                                O- oh questo non è ancora niente 


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 28, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

un amore sovrannaturaleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora