L'amore per un idolo è una cosa straordinaria. Alcuni pensano che sia banale ma non è vero niente! In idolo è quasi come un amico a distanza. in questo caso per me è un cantante e quindi lui è come il mio migliore amico e la sua musica lo è anche. La musica è una passione bellissima. Io adoro la sua musica la ascolto giorno e notte. Mi entra nelle orecchie e la memorizzo subito. Le sue canzoni mi danno armonia, pace, felicità e anche grinta. Mi sono molto affezionata a Lorenzo anche perché ha molte cose in comune con me come la passione per il canto, io scrivo canzoni come lui e un giorno vorrei farle conoscere a tutti. Insomma.. Un idolo è anche il tuo migliore amico. A Lorenzo voglio un mondo di bene. Un giorno vorrei incontrarlo. Sta facendo degli instore la prossima settimana finiscono e spero che farà un concerto o altri instore nella mia città. Vorrei incontrarlo ❤❤❤❤❤❤❤ ma un giorno forse... Ce la farò. Con un idolo si possono condividere tante cose senza accorgersene. Le sue canzoni parlano soprattutto di amore. Una canzone del suo nuovo album (1995,che ne parleremo in futuro) parla di amicizia e di estate sto parlando di # fuori c'è il sole. Forse la prima canzone che inizia con la parola # (ashtag). Devo dire, è stupenda. Tutto l'album è stupendo.... A me Lorenzo è piaciuto da subito, appena ho sentito the reason why, la sua prima canzone inedita a x factor. Diciamo che me la ha fatta ascoltare un mio compagno di classe. Io non ho seguito x factor tutti i giorni perché in casa non avevo sky. Poi più in là sentivo the reason why ogni giorno nei supermercati e in tanti negozi.E quindi l'ho ascoltata tante volte e mi sono innamorata delle sue canzoni, lui è bellissimo ahahahah lo adoro guardando i suoi video e vedendolo in TV me ne sono innamorata. È il mio strawbwerryno XD. Non ci sono parole per descrivere la perfezione comunque.
STAI LEGGENDO
Parlando Di Un Idolo - Lorenzo Fragola
Short StoryUn libro che parla di un idolo in questo caso Lorenzo Fragola. Una ragazza che ha lo stesso sogno e che è davvero legata a Lorenzo. Un po' di biografia e un po' di storie su questo mitico cantante Lorenzo Fragola