Giulia era una ragazzina di 12 anni, i genitori erano separati e i suoi compagni di classe la prendevano in giro.... Un giorno in classe
Laura prese il quaderno con i compiti di Giulia e lo diede a Ludovica per nasconderlo o distruggerlo
Ludovica lo strappò e lo gettò nel cestino dell'immondizia. Quando tornarono in classe arrivò la professoressa e controllò tutti i compiti degli alunni...
Proff.Goulding :Giulia dove sono i tuoi compiti, dov'è il tuo quaderno? "
Giulia :deve essere nel mio zaino
Si chinò per prenderlo ma non c'era. Cercò ovunque ma non lo trovò. La professoressa le mise una nota perché pensava che non aveva fatto i compiti. Giulia scoppiò a piangere e tutti di misero a ridere di lei
Soprattutto Ludovica e Laura. Era l'ultima ora e tornò a casa... Sulla via di casa c'erano Ludovica, Laura e Beatrice che quando la videro si avvicinarono a lei. Incominciarono ad insultarla e a dirle cose spregevoli. Giulia cercava di ignorarle ma non riusciva perché le ragazze la perseguitavano troppo. Le ragazze passarono dal cestino dove Ludovica aveva gettato il quaderno di Giulia e c'era ancora e le dissero che erano state loro ridendo, poi se ne andarono. Il giorno dopo a scuola le accusò all'insegnante e quando di nuovo uscirono per tornare a casa la picchiarono. Le tirarono i capelli e la schiaffeggiavano e poi si mise a correre. Lo disse ai genitori e i genitori la sgridarono e le dissero :- sei solo invidiosa delle tue amiche che sono più intelligenti di te. Giulia glielo ripeté e poi la madre la picchiò. Si mise a piangere per tutto il giorno. Verso le 17:00del pomeriggio i genitori di Giulia uscirono e la lasciarono a casa come facevano di solito. Giulia non riusciva a smettere di piangere. Aprì la radio e si consolò con un po' di musica quando ad un tratto... In radio sentì un cantante cantare una canzone in inglese... Le scappò un sorriso appena lo sentì. Questa canzone era stupenda si sentiva meglio,.. Questa canzone faceva : - you say you say that all is going great but I just can't get away... Aprì di nascosto il PC (dato che i genitori non glielo facevano toccare) registrò questa canzone e il computer la trovò. Questa canzone si chiamava "the reason why" la cantava Lorenzo Fragola..
Giulia : oddio questo cantante è bravissimo canta da Dio..
La ragazza dimenticò quello che le avevano fatto le amiche e la madre. Si mise a cantare the reason why.... Fall in love you and I can't afford to West our time sun is up in the sky .... La ascoltò fino alle 18:45 poi sentí un rumore d'auto ed erano il padre e la madre, spense il PC e fece finta di dormire... Tornarono e non la fecero mangiare per cena perché loro avevano già mangiato fuori.... È tristissima e cosa fece dopo per tirarsi su di morale? Ascoltò the reason why e si sentì in paradiso. Volete sapere cos'è oggi? Ha 30 anni e fa la pop star in America ed ha un fidanzato Fighissimo,presto vorrebbero sposarsi.
STAI LEGGENDO
Parlando Di Un Idolo - Lorenzo Fragola
Short StoryUn libro che parla di un idolo in questo caso Lorenzo Fragola. Una ragazza che ha lo stesso sogno e che è davvero legata a Lorenzo. Un po' di biografia e un po' di storie su questo mitico cantante Lorenzo Fragola