(Consiglio di ascoltare la canzone del video durante la lettura)
Caro Zayn;
Ormai non c'è più nulla da fare, lo sappiamo tutti che prima o poi anche le cose belle finiscono, e anche la nostra storia finirà.
Non è colpa tua, nemmeno colpa mia, la colpa è del destino che orrendo com'è ha deciso di separarci, ma io non voglio che questo sia un addio, ma un arrivederci, perché un giorno potremo riabbracciarci, non voglio salutarti di persona, perché scoppierei a piangere solo guardandoti negli occhi, quindi ti saluto così.
Ti ricordi quando ci siamo conosciuti? Era una sera di Aprile e pioveva, io stavo tornando a casa dopo la lezione di canto e ci siamo scontrati, tu mi hai presa in tempo e non sono caduta, ci siamo guardati negli occhi per quello che è sembrato un tempo infinito, poi tu mi hai chiesto scusa e io timida come sono non dissi nulla, sorrisi semplicemente e poi corsi via.
E ricordi la prima volta che abbiamo fatto l'amore? Quando mi hai portata a passeggio sulla spiaggia per festeggiare i nostri due mesi insieme, è stato tutto così magico, era tutto perfetto, tu eri perfetto.
Sapessi quanto è dura per me abbandonare tutto, abbandonare te, ma sono sicura che capirai perché so che riuscirai ad andare avanti.
Mi piacerebbe così tanto non dover andare via, ma purtroppo devo anche se io ti avevo promesso che non lo avrei fatto ricordi?