Hawks Pov.
"e con questa ho finalmente finito."
affermai con tono soddisfatto mentre feci aderire l'ultimo pezzo di scotch alla parete che fissava una delle ormai innumerevoli foto del mio amato numero uno.
Ormai stavo per finire tutto lo spazio rimasto, e dire che la mia camera è gigantesca. Vorrà dire che inizierò ad usare anche la parete del bagno, il solo pensiero di avere tantissime foto di Enji che mi scrutano mentre mi lavo rischia di eccitarmi!
Ridacchiai tra me e me mentre stritolavo l'ultima foto che avevo fra le mani, purtroppo quest'ultima era sfocata quindi doveva finire nel cestino.
" Eh? "
Nemmeno il tempo di accorgermene che sentì si fosse completamente inzuppata, da quant'è che sto salivando esattamente?
Non va bene, di questo passo finirò per perdere completamente ogni tipo di autocontrollo.
Deglutì ripulendomi le labbra, buttando la fotografia nel cestino lì vicino nel mentre cercavo un attimo di ricompormi.
I miei pensieri vennero però interrotti dallo squillo del mio cellulare, probabilmente era una delle tante missioni da svolgere.
Subito aprì la finestra sfrecciando da essa, dato che come uomo più veloce del mondo non potevo di certo perdere tempo.
Una volta arrivato sul posto però mi bloccai un attimo, E-Endeavor!? Non mi avevano detto che avrei dovuto nuovamente collaborarci insieme!
Sentì immediatamente l'adrenalina attraversarmi l'intero corpo, mentre i miei occhi diventavano sempre più lucidi per l'emozione.
Subito scattai davanti a lui, così da salvare le varie persone che stavano per essere schiacciate dal crollo di vari edifici di cui il villain in questione ne era l'artefice.
Una volta fatto allontanare tutti i presenti guardai nuovamente Endeavor, sorridendo a quarantadue denti nel vederlo combattere in quel modo così grezzo e mascolino contro quel malfattore.
Il suo costume era in parte strappato e il suo corpo era avvolto dalle sue meravigliose fiamme, ogni suo movimento mi faceva perdere vari battiti, non riuscivo ancora a credere di poter assistere a quello spettacolo in prima persona.
Non potei proprio trattenermi, afferrai infatti il cellulare per fargli una foto quando nell'obiettivo vidi il villain contrattaccare.
Subito lasciai andare il telefono a terra, facendo fuoriuscire varie piume dalle ali per accoltellare quello sporco individuo che stava per mettere le mani addosso al mio amato Enji.
Non riuscivo a credere che al posto di salvarlo ho pensato di fargli una foto, ma cosa ho in testa!? Subito mi scaraventai contro il mio bersaglio, mettendomi a cavalcioni sul suo corpo per tenerlo fermo.
Strinsi i denti afferrando una delle mie più affilate piume, iniziando subito ad infilzare violentemente quel villain per sfogare la mia forte frustrazione di quel momento su di lui.
"Hawks?.. HAWKS!? Che stai facendo!? Non vorrai mica ucciderlo!"
Urlò Enji afferrandomi per un braccio, facendomi allontanare da quel pezzo di merda ormai incapace di muoversi.
Un brivido mi attraversò la schiena, sentire le sue forti e grandi mani sul mio corpo mi faceva al dir poco impazzire.
Sorrisi infatti senza neanche accorgermene, cosa che fece spuntare una espressione ancora più confusa sul volto del mio idolo.
"Hawks se stai male faresti meglio a startene a casa, sei qui per aiutarmi non per rendermi ancora più difficile il lavoro."
Mi rimproverò con la sua voce forte e autoritaria, cosa che mi fece distogliere lo sguardo pur di non fare un'altra espressione strana davanti a lui.
"Suvvia!, diciamo che mi sono solo fatto prendere la mano, in più quel tipo era parecchio fastidioso, qualche colpo in più non gli farà male"
Ridacchiai col mio solito tono ironico, giusto per non destare alcun sospetto. Se Endeavor dovesse scoprire il mio lato così innamorato sicuramente non la prenderebbe bene.
"Tsk sei soltanto un ragazzino, se vuoi dimostrarmi la tua forza fallo durante l'allenamento, non sulle persone."
Si incamminò verso il punto dove era caduto il mio cellulare, niente di strano, se solo non decise di raccoglierlo.
Sobbalzai correndo subito da lui, anche il solo accenderlo sarebbe stata la fine! Lo sapeva che mettere il suo stupendo viso come blocco schermo non sarebbe stata una buona idea!
"Endeavor-San ridammelo!, Non ti hanno insegnato a non prendere le cose altrui??"
Alzai la voce cercando di riafferrarlo, ma prima che potessi lo girò verso di me, e l'unica cosa che vidi fu il mio riflesso.
"Keigo. perché avevi la fotocamera aperta? Cosa volevi fotografare?"
Chiese con un tono ancora più minaccioso di prima, il ché per quanto sexy mi portò ad agitarmi parecchio nel tentativo di trovare subito una scusa.
"Si sarà aperta per sbaglio mentre cadeva!, ti sembro il tipo che fa certe cose durante un combattimento?"
Ridacchiai nervoso, sperando se la bevesse senza fare ulteriori domande.
"Non voglio sentire scuse. Ultimamente sei parecchio distratto, dovresti essere l'uomo più veloce del mondo invece non fai che rallentare. Liberati di qualsiasi impegno, oggi ti alleni con me così imparerai un po' di disciplina."
A quelle parole rimasi a bocca aperta. Un allenamento? Solo io e lui!?? Io e lui da soli??
Mi trattenni dall'accettare subito con entusiasmo, facendo finta che la cosa mi dispiacesse tremendamente.
" Hai ragione Endeavor-San, Un allenamento con il numero uno mi farebbe bene dopotutto, ci divertiremo!"
risposi fallendo ovviamente nel mio tentativo di rimanere serio, ma dopotutto non importava dato che fortunatamente ero conosciuto proprio per avere quell'atteggiamento amichevole.
Appena Enji se ne andò dal posto iniziai a saltellare come una ragazzina in preda agli ormoni, di questo passo mi avrebbe fatto uscire fuori di testa!
STAI LEGGENDO
< Obsession > EndHawks
FanficCapita a tutti di innamorarsi, di voler vedere in ogni momento la persona per cui si è invaghiti, non c'è nulla di strano giusto? come non è strano osservarlo, seguirlo, perseguitarlo, stargli alle calcagna per cercare di placare questo forte sentim...