Prologo

29 3 3
                                    

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni.

Sei una Tassorosso del quinto anno, ti chiami t/n, capelli ricci marrone scuro e occhi neri. Sei un animagus mezzosangue e ti puoi trasformare in un lupo. Da due anni sei innamorata di un Grifondoro dolce, carino e simpatico: Remus Lupin, ogni volta che lo guardi pensi a quanto siano carini quei capelli marrone chiaro, e ogni volta ti perdi nei suoi meravigliosi occhi nocciola, che mostrano la bellezza pura. Pensi di non avere speranze con lui. D'altronde è del sesto anno, e fa parte dei Malandrini. Finché un giorno, non uno qualsiasi ma il primo settembre sull'Hogwarts Express, succede una cosa assai strana.

"T/N! SONO LE 10, TRA UN ORA IL TRENO PARTIRÀ!" tua madre ti chiama da sotto.
"ARRIVO MAMMA!" rispondi dalla tua camera, stavo finendo di prepararmi per il mio quinto anno, volevo essere carina, almeno il primo giorno.
Decisi di indossare un semplice maglione giallo pastello, dei pantaloni a zampa e degli scarponcini. Misi le ultime cose nella valigia (compresa la divisa) e scesi le scale.
"Eccomi mamma, scusa il ritardo ma dovevo finire di prepararmi" dissi a mia madre.
"Ok, ora sbrigati a salire in macchina, sai che ci vogliono 30 minuti per arrivare, e sono già le 10:13" rispose lei scocciata.
Salii in macchina senza dire altro, per tutto il viaggio non dissi una parola, ero troppo in ansia, anche se non sapevo bene perchè, non era il mio primo anno a Hogwarts, ma il quinto. Eppure ogni anno era sempre più emozionante rientrarci, rientrare nella mia seconda casa.

[...]

Dopo 30 minuti precisi arrivammo alla stazione, salutai mia madre con un abbraccio e corsi tra il binario 9 e 10 per arrivare all'Hogwarts Express.
Mancavano circa 23 minuti alla partenza, quindi presi subito posto dentro uno dei binari e mi misi tranquillamente a leggere un libro.
Appena 3 minuti prima della partenza, qualcuno aprì il mio scompartimento e disse: "Anche questo è pieno."
Guardai verso di lui e vidi James Potter, nonché uno dei malandrini, con dietro tutta la "banda", evidentemente non trovavano nessuno scompartimento libero, quindi dissi: "Se volete potete mettervi qui, ci sono solo io e per me non è un problema."
Tutti mi guardarono, esitarono un po', ma dopo poco tempo uno di loro disse sorridendo: "Bene, accettiamo con piacere, grazie."
Io lo guardai e sorrisi, per poi arrossire e diventare un peperone. Era lui, la mia più grande cotta....quel ragazzo era Remus Lupin.

Bene ecco a voi il mio primo capitolo, riguardo alla copertina del libro...beh ci sto lavorando ahahaha, appena sarà pronta la metterò. Sto lavorando anche alla copertina del capitolo, per ora metto questa giusto perchè è bella ahaha.
Beh, come vi sembra come prima storia e capitolo?
Se c'è qualche errore ditemelo pure, lo correggerò subito.
Alla prossima
FATTO IL MISFATTO.

ʟᴏᴠᴇ ɪɴ ᴛʜᴇ ᴍᴏᴏɴʟɪɢʜᴛ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora