Raven Wraith

11 3 0
                                    

POV Raven

Io sono Raven, ho 17 anni è vivo a Rosewood da quando avevo 7 anni. Ci siamo trasferiti perché mio padre ha perso il lavoro e gli è stato offerto un posto qua. 

Abitiamo in una casa non molto grande visto che ci siamo solo io e papà. Vi starete chiedendo dove sia mia madre, i miei hanno divorziato quando avevo 5 anni. Mio padre ha deciso di prendersi cura di me, perché anche allora non avevo i rapporti migliori con mia madre.

Frequento la Rosewood Academy, una scuola superiore non molto lontana da dove abito. Non ho mai avuto molti amici, ma quando mi sono trasferita ho conosciuto una ragazza. Kiara. Lei è la mia migliore amica, è una ragazza con i capelli castani e corti, ha un viso dolcissimo. Quando sorride riesce persino a riscaldare il cuore della persona più fredda. E stata una delle prime persone a darmi il benvenuto il primo giorno di scuola e da quel momento non ci siamo più separate.

Le vacanze estive stanno per finire, la scuola inizia tra 3 giorni. 

Venerdì

Sono le 9:30 e mi sono appena alzata dal letto, mi ero svegliata alle 7 ma non avevo voglia di alzarmi quindi avevo preso il telefono per leggere è potevo continuare a farlo se non fosse stato per Kiara che mi ha chiamato. 

Pronto.

Ciao Raven!

Ciao, vedo che sei energica anche di prima mattina. Dico ancora un po' infastidita dal fatto che mi abbia fatto alzare dal letto.

Sono le 9:30, non è cosi presto.

Si si, ti serviva qualcosa?

Ah si! Vestiti, in 15 minuti sono sotto casa tua.

Cosa? Perché?

Perché voglio vedere la mia migliore amica e perché tra 3 giorni inizia la scuola e non avremmo molto tempo per stare insieme! Usciamo a fare colazione.

Ok, ho capito.

Ci vediamo  tra 15 minuti! Ciao!

Ciao.

Dicendo questo chiudo la chiamata e mi dirigo verso il bagno. Mi lavo la faccia poi esco velocemente e spalanco aperto l'armadio. Cosa mi metto?

Dopo 5 minuti, che sembravano un'eternità, ho scelto finalmente cosa indossare. Un top nero, jeans e una giacchetta di pelle non troppo grossa. Guardo l'orologio, 9:43, Kiara sarebbe arrivata tra poco.

Scendo e trovo mio padre in cucina.

- Ciao tesoro!

- Ciao papà. Cosa stai facendo?

- Sto preparando dei toast. Ne vuoi uno?

- No, grazie. Mangio fuori con Kiara.

- Ok. A che ora torni?

- Verso le 11:30.

- Va bene, divertiti.

- Certo! Ora vado. Ciao.

- Ciao.

Vado verso l'uscita, mi metto le scarpe e prendo le chiavi. Proprio in quel momento bussa alla porta Kiara. La saluto e poi andiamo verso il centro della città dove c'è un bar molto carino che fa un sconto ai studenti.


Ciao! Questa è la mia prima storia quindi se trovate errori fatemelo sapere. I primi 2 capitoli parleranno un po' meglio dei 2 protagonisti. Cosa ne pensate intanto di Raven? 

Spero vi sia piaciuto! <3

Alla prossima!


Red means... I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora