Capitolo 6

582 15 0
                                    

La mattina dopo Allison si svegliò con un mal di testa atroce ed era di cattivo umore, come ad ogni luna piena, si alzò dal letto e scese le scale molto pigramente raggiungendo la cucina dove erano riuniti Klaus, Rebekah, Elijah e Stefan "ciao" disse Allison "buongiorno piccola lupa" disse Klaus sapendo di irritarla ma così non fu lei sorrise e basta "stasera ci sarà la luna piena Klaus dove la vuoi rinchiudere? Sarò molto contento di farlo io stesso" disse Stefan "se non chiudi quella bocca sarai tu ad essere rinchiuso in una bara" rispose Allison  fulminandolo con lo sguardo mentre si sedeva accanto a Klaus che stava ridendo insieme ai suoi fratelli, Stefan non disse nulla "come fai con la luna piena Allison?" chiese Rebekah "c'è l'ho sempre fatta da sola, non sarà diverso" rispose "correvi libera tra i boschi?" chiese Stefan scherzando "oppure venivi legata finché qualcuno non ti liberava?" Allison perse la pazienza e tirò a Stefan una forchetta che si infilò nel suo braccio, Stefan la estrasse dal suo braccio e poi attaccò Allison la alzò da terra prendendola per il collo e la fece cadere su un altro tavolo rompendolo, Allison si alzò subito prendendo un pezzo del tavolo e lo infilò nello stomaco di Stefan "hai mancato il cuore Allison" disse Stefan "io non sono un assassina Stefan" rispose "non ancora" contrabbatte Stefan, lei si allontanò estraendo il pezzo di legno dal suo stomaco, "perché non hai usato la tua forza da lupo?" chiese Stefan "semplice perché non lo è, non ha ancora spezzato la maledizione" disse Rebekah "deve uccidere una persona" continuo, Allison non disse nulla ed uscì dalla stanza andando in camera sua, andò a farsi una doccia e si cambiò per uscire, uscì dalla sua camera e andò a cercare Klaus, bussò alla porta di camera sua e lui aprì sorpreso del fatto che lo cercasse "dimmi tutto piccola lupa" disse Klaus "non ho mai visto nulla oltre ai boschi e mi chiedevo se ti andrebbe di farmi visitare Mystic Falls" chiese timidamente Allison "certo" accettò subito Klaus, i due uscirono di casa e la porto al The Grill, e Klaus ordinò qualcosa per loro e si sedettero ad un tavolo "mai assaggiato il bourbon?" chiese Klaus "no" rispose Allison "perfetto allora oggi sarà la tua prima volta" Allison sorrise e poi un ragazzo di nome Matt gli portò l'ordine "grazie" disse Allison e Matt le sorrise "allora devi berlo tutto in un-" Klaus non fece in tempo a dirlo che Allison lo bevve e lui ne riamase sorpreso e la imitò "com'è?" chiese Klaus "mi brucia tutta la gola" si lamentò Allison  e Klaus rise "uuu sai giocare a biliardo?" Allison domandò a Klaus "si perché me-" non fece in tempo a finire che Allison gli prese la mano e lo portò vicino al tavolo da biliardo "mi puoi insegnare?" chiese entusiasta e Klaus non poté dire di no e così gli insegnò a giocare, nel bar insieme a loro c'erano anche 3 ragazze ed 2 ragazzi che parlavano col barista Matt e Klaus lo notò, li fissarono per tutto il tempo, mentre loro due ridevano e scherzavano non riuscendo a stare seri per più di 2 minuti "vuoi qualcosa Nik?" chiese Allison "no prendi pure quello che vuoi" disse e Allison si avvicinò al bancone del bar  Matt la andò subito incontro "ciao, cosa posso portarti?" chide Matt "uno spriz con aperol e bourbon per favore" rispose "arriva subito" disse Matt, un ragazzo si sedette accanto a Allison "io sono Damon" si presento "Allison, sei il fratello di Stefan giusto? Lo squartatore" "te l'ha detto Klaus? Ti ha soggiogato non è vero? È impossibile che una ragazza come te sia sua amica" disse "mi dispiace per te demon ma io sono sua amica" "ecco a te" interrompe la conversazione Matt porgendo a Allison la sua ordinazione, lei lo prese e tornò da Klaus "tieni" disse lei "ti avevo detto che non volevo nulla" si lamentò Klaus "si hai ragione ma non mi piace bere da sola e siccome non penso che vendano sacche di sangue.... Andata per il bourbon" Klaus sorrise e accettò. Passarono il resto del pomeriggio a visitare Mystic Falls e verso sera ritornarono a casa esattamente nell'ora di cena, entrarono in casa sorridendo e appena entrarono subito Stefan gli andò incontro "il re e la regina di New Orleans sono arrivati Rebekah!" urlò Stefan e Allison l'ho fulminò con lo sguardo "ciao ragazzi, Nik dobbiamo parlare di quella cosa" disse Rebekah "non ora Rebekah io e Allison dobbiamo-" "tranquillo vai pure io vado a farmi una doccia" Allison lo interruppe e si avviò verso camera sua appena fini uscì dal bagno e trovo Klaus nel suo letto ad aspettarla e sorrise, si adraiò accanto a lui e parlarono fin quando Allison non si addormentò.

la maledizione //Klaus Mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora