Capitolo 2

914 22 1
                                    

Stavano tornando a casa, Allison stava correndo dietro a Scott, la loro classica gara di ogni pomeriggio di chi arriva prima dal branco, mentre stavano correndo Scott sentì dei rumori provenire dal loro villaggio e si fermo di colpo facendo sbattere Allison contro di lui "eii perché ti sei fermato?" chiese e guardò suo fratello che aveva gli occhi spalancati "ei Scott va tutto bene?" gli chiese preoccupata e poi segui il suo sguardo e spalancò gli occhi, difronfe a loro c'era un vampiro che stava uccidendo tutto il branco, Scott si voltò verso sua sorella e gli prese la faccia tra le mani "Allison ascoltami devi andare via di qua è pericoloso per te"
"no no io non vado via senza di te Scott" Scott la guardo supplicandola di andare ma sapeva quanto sua sorella fosse testarda e quanto gli volesse bene.
All'improvviso il vampiro si diresse verso di loro sentendo i loro cuori battere, dopo aver ucciso dei licantropi che l'avevano attaccato, Scott fece uscire i suoi artigli e i suoi occhi si colorarono di giallo e lo attaccò, Scott era in grave difficoltà stava perdendo ed Allison corse contro il vampiro che era di spalle e lo colpì alla testa con un bastone di legno che si spezzò "cazzo" esclamò Allison spaventata, il vampiro cadde a terra ma si rialzò subito e si girò verso Allison, aveva le vene sotto gli occhi, la faccia da vampiro e Allison iniziò a indietreggiare per la paura, ma poi reagì e lo attaccò, con calci e pugni, si aggiunse anche Scott ma il vampiro era molto forte e riusciva a gestire entrambi.
Il vampiro scaraventò Allison contro un'albero, e Scott preso dalla rabbia spezzò il collo al vampiro e si diresse subito verso sua sorella che si stava rialzando dalla forte botta alla schiena "stai bene Ally?" chiese preoccupato Scott "sisi sto bene tranquillo, è solo una gran botta" lo rassicurò Allison, ma mentre lei si riprese Scott spalancò gli occhi e in un attimo cadde a terra morto, Allison guardo davanti a lei con gli occhi pieni di lacrime e la bocca socchiusa, vide un ragazzo alto con gli occhi blue e i capelli biondi quasi sul castano e teneva tra le mani il cuore ancora vivo di suo fratello, Allison iniziò a piangere e si inginocchiò vicino a Scott e lo abbracciò "no no.... Scott.... No" il ragazzo guardò la ragazza che piangeva davanti al corpo di suo fratello "un lupo in meno a cui dare la caccia" commentò il ragazzo, Allison alzò il suo sguardo e lasciò andare suo fratello dall'abbraccio e lo guardò negli occhi e poi rivolse il suo sguardo verso il villaggio non sentendo nessun rumore "mamma.... "gli uscì come un sussurrò dalla sue labbra, iniziò a correre verso il villaggio "MAMMA!!"era preoccupata, aveva paura che fosse morta anche lei e appena raggiunse il confine del villaggio iniziò a vedere cadaveri di lupi ovunque" no, no... "raggiunse casa sua e apri la porta ma si fermo appena vide sua mamma con la testa decapitata scoppiò in lacrime, fece per uscire dalla casa e correre via ma appena di voltò sbatte contro il ragazzo che aveva ucciso suo fratello, la aiutò a stabilizzarsi per non farla cadere, nel vederla piangere addolcì un po' lo sguardo, Allison iniziò a dargli dei pugni sul petto e a spingerlo ma lui non si spostò di un centimetro "LÌ HAI UCCISI, LI HAI  UCCISI TUTTI, HAI UCCISO TUTTA LA MIA FAMIGLIA..." urlò Allison, lui era impassibile, ma lei crollò in ginocchio davanti a lui piangendo si coprì la faccia con le mani, il ragazzo fece per abbassarsi ma il vampiro lo chiamò "ei Klaus" toccandosi il collo dal dolore"ti avevo detto di ucciderli Stefan, potevi essere meno violento "disse lui irritato "sono pur sempre uno squartatore Klaus" poi rivolse lo sguardo verso la ragazza "la vuoi uccidere tu?" Allison alzò il suo sguardo e guardò Klaus "no, lei viene con noi e tu non la ucciderai" disse Klaus "perché?" chiese Stefan riluttante "mi serve una lupa al mio fianco oltre che un vampiro e lei è l'unica rimasta quindi...." rispose "non vi servirò a molto" sussurrò Allison mentre si alzava"che vuoi dire?" chiese Stefan ma Allison non rispose" DIMMELO! "urlò Stefan prendendola per il collo e sollevandola da terra, allison non riusciva a respirare cercava di dimenarsi per liberarsi ma nulla" STEFAN LASCIALA!!" " ORA! " urlò Klaus e Stefan subito la lasciò, e lei  riprese fiato" prendi i suoi vestiti e qualsiasi cosa gli potrebbe servire e porta tutto in auto "ordinò Klaus a Stefan soggiogandolo poi si voltò verso Allison che si stringeva tra le sue braccia guardando il pavimento, Klaus prese le prese la sua mano e la guidò verso l'auto" entra pure "disse Klaus, Allison entrò nell'auto senza opporre resistenza e poco dopo salì Klaus raggiunto da Stefan.

la maledizione //Klaus Mikaelson Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora