2ª AU: Il Re Leone: Tahir e Malaika

20 5 7
                                    

Signori e signore, ho l'onore di presentarvi le mie due OC de "Il Re Leone".
Ecco a voi, Tahir e Malaika!

Sono due ragazzi africani nati lo stesso giorno, mese ed anno e saranno due dei quattro protagonisti presenti nella mia AU

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono due ragazzi africani nati lo stesso giorno, mese ed anno e saranno due dei quattro protagonisti presenti nella mia AU.
E vi chiederete, quali sono gli altri due protagonisti? Simba e Nala, fratello di Tahir e sorella di Malaika.

Nella mia AU si intrecciano due storie, quella dei due giovani, i quali NON sono collegati da vincoli di parentela, che cercheranno di trovare le loro vere origini, e quella di Simba, il quale, vedendo da piccolo assieme al fratello la morte del padre con i suoi stessi occhi, cercherà di vendicare il padre e diventando re delle Terre del Branco.

Spoiler che accadrà alla fine: Tahir e Malaika si sposeranno e saranno genitori di due gemelli, ma shhhhhh non avete visto nulla.

In questo capitolo vi parlerò solo del loro comportamento.

Tahir è un giovane ragazzo furbo e molto sveglio; sin da piccolo, è un acuto osservatore ed è anche molto coraggioso, forte e determinato.
Non si arrende mai ma può essere facilmente sopraffatto dalle emozioni, e se queste sono un miscuglio di diversi sentimenti, avrà bisogno di sfogarsi con qualcuno.
Molto abile nel lancio dei kunai (coltelli da lancio), è molto preciso nella mira e riesce sempre a centrare il bersaglio.
Grazie a Rafiki, lui ha imparato a orientarsi in diversi modi (tramite il muschio, il sole o le costellazioni), ad arrampicarsi sugli alberi o sulle liane, a mimetizzarsi e a costruire un rifugio con pochi materiali.
Da autodidatta, invece, osservando l'ambiente circostante, lui imparò ad accendere il fuoco e a costruire diversi strumenti, cose che insegnò anche a Malaika.
Tiene sempre al collo un amuleto con un'ametista di forma circolare come ciondolo, regalo dei suoi genitori biologici.

Malaika invece è una ragazza determinata e molto forte, insomma ha il carattere di una giovane leonessa.
Molto orgogliosa delle sue abilità e capacità, vuole sempre dare il meglio di sé stessa in qualsiasi occasione.
Tiene moltissimo a sua sorella Nala, a Tahir, nei confronti del quale proverà un amore ricambiato, e a Simba, con il quale avrà un ottimo legame d'amicizia, stessa cosa per Tahir nei confronti di Nala.
Malaika sin da piccola ha manifestato di essere molto furtiva e di sapersi nascondere molto bene.
Abilissima anche nell'uso della lancia, che ha saputo costruire grazie all'insegnamento di Tahir, oltre a ciò tiene anche un amuleto con uno smeraldo a forma di rombo, regalo di sua madre biologica.
È anche abile nella lotta corpo a corpo, come Tahir.

I due giovani sono anche molto collaborativi tra di loro e si aiutano, assieme ai loro fratelli, spesso a vicenda.
Non a caso il loro motto è: "Yote kwa moja, moja kwa wote", che in swahili vuol dire "Tutti per uno, uno per tutti!"

Devo ringraziare CuteDoll28 per avermi incitato a scrivere questo capitolo!
Nel prossimo vi parlerò della trama di questa splendida AU, e magari anche dei sequel che la seguiranno!

State connessi e ci vediamo in un prossimo capitolo!

Il Libro delle AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora