4

1K 21 1
                                    

" arrivederci signori weasley" Urlo salutando i due che stanno prendendo la metropolvere.
" Ok che si fa pra?" Dice ron appena scompaiono
" io preparo il pranzo e voi vi conviene pulire le vostre camere" dico indicando pii loro
" o mio dio sembri nostra madre " dice george
" avanti george almeno non dovremmo farlo dopo e abbiamo il giorno libero " li convinco e salgono tutti. Io vado in cucina e metto a fare la salsa per la pasta e poi patate e pollo al forno.
Visto che ho tempo decido di fare una torta e così inizio a prepararla. È  la mia preferita la facevo sempre con mia nonna. Inizio ad impastare gli ingredienti e alzando lo sguardo noto fred poggiato allo stipite della porta che collega sala e cucina.
" ti piace tanto fissarmi?" Domando tornando a girare l'impasto
"Te lho detto che amo guardare"
Si avvicina e si appoggia alla penisola in legno di fianco a me
"Non dovevi pulire ?"
" ho dato a ron 10 galeoni per farlo al posto mio" mi toglie un capello da davanti al viso.
"Certo tipico da parte tua" prendo lo stampo e gli metto l'impasto.
"Che intendi dire?"  Domanda
"Nientd apri il forno" lo fa e metto la torta.
" bene " prendo una pezza ed inizio a pulire i pochi schizzi sul bancone.
Fred mi prende I fianchi da dietro facendomi sussultare
" non faccio altro che pensare a ieri sera" mi sussurra all'orecchio sposfandomi i capelli con una mano .
Rabbrividisco.
" ci sono i tuoi fratelli di sopra" commento poggiando però la testa sulla sua spalla che ancora era dietro di me.
" non scenderanno prima di mezz'ora." Dato la mia posizione aveva libero accesso al mio collo e così subito inizia a baciarlo. Sento miglioni di brividi dappertutto.  Mi spingo verso di lui quando morde la mia pelle e gemo.
"Ooo" fa lui quando spingo il sedere contro il suo cazzo .
"Mi farai impazzire " commenta per poi con una mano girarmi il viso verso il suo e baciarmi.
Subito le nostre lingue si incontrano facendomi fremere di piacere. La sua mano si sposta contro il mio collo e io sospiro nel bacio.
Finalmente lascio andare la pezza che stavo usando per pulire e mi volto verso di lui staccandomi.
Poi però lo Riprendo dal colletto della camicia gialla che indossa e lo tiro verso di me baciandolo di nuovo.
Porto una mia mano fra I suoi capelli e l'altra sul suo petto mentre lui le ha tutte e due sui miei fianchi che continua a spingere contro i suoi.
Mi alza prendendomi dal sedere per poi poggiarmi sul bancone. Mi guarda per jn secondo per poi prendere a baciarmi di nuovo.
Faccio scendere la mia mando dal suo petto ai suoi pantaloni e si allontana di poco dalle mie labbra per sospirare.   Quando sta per ribaciarmi lo fermo e gli bacio il collo leccandoglielk fino al lobo.
" gwen"sospira e butta la testa in dietro mentre porto la mia mano proprio sul suo pane ormai duro.
" haaa" geme  inizio a stringere di poco e sembra piacergli dato che stringe la presa sui miei fianchi.
Con entrambe le mani gli slaccio i pantaloni e li abbasso di poco giusto per rivelare la sua erezione coperta ancora dai boxer.
Porto la mia mano di nuovo contro di lui
"Avanti gwen sto diventando matto" si lamenta
" cosa vuoi che ti faccia feeddy?" Domando con aria innocente e lo sento indurirsi ancora di più
" prendi il mio cazzo e fammi venire " dice contro le mie labbra con il respiro affannato.
Così gli abbasso i boxer e rivelò rivelò sua grande erezione con un Sospiro Sospiro sollievo da parte sua. Lo guardo ed è davvero grande così con entrambe le mani inizio a accarezzarlo e lui geme .
" sccc non vorrai farti sentire " mi guarda e un luccichio gli attraversa il viso prima che potessi accorgermene mi fa scendere dal ripiano e mi fa inginocchiare a terra
" prendilo in bocca " mi ordina e sento un fremito nelle parti basse. Lo guardo negli occhi mentre prendo la sua lu gezza nella mia bocca, date dimensioni mi aiuto con una mano.
Lui mi prende per I capelli e mi aiuta nei movimenti .
Mi guarda ancora finché non lo prendo più affondo e getta la testa in dietro.
Djntratto sento il rumore delle scale . Mj schiaccio conto il ripiano che per mia fortuna dott era vuoto e fred sj avvicina nascondendo ciò che stavamo facendo
" hey fred ma non c'era gwen quu?" La voce di geroge .tolgo il cazzo di fred dalla mia bocca.
"Si ma è  andata jn bagno e mi ha lasciato a controllare le cose" bravo freddyw meriti un premio. Con la lingua percorro tutta la sua lunghezza e poi arrivo alla punta che stuzzica un pochino.
" ti serve jna mano sembri affaticato "guardo fred che si appoggia al bancone
" no fratello grazie sto bene potresti solo andare a prendermi una felpa di sopra sai mangiare con la camicia non è il massimo " cerca di dire senza fiatone ma non ci riesce.
Lo Riprendo in bocca e stringe I pugni
" si certo torno subito "
George va via e io vado più veloce. Fred torna a guardarmi e mi prende i capelli spingendosi empre più a fondo dentro la mia bocca
" Dio gwen sto per venire" io mi bagno nel sentire quella frase ignorando il senso si soffocamento .
" haa cazzo gwendy " detto ciò viene nella mia bocca e mi guarda mentre Ingoio tutto. Esce dalla mia bocca e vedo una piccola goccia del suo seme colare dalla sua cappella.
Mi guarda alzandosi i pantaloni e poggiandoai al ripiano dietro
" Dio cosa ti farei" mi dice mentre mi alzo
" sono molto curiosa di scoprilo freddy" dico di fronte a lui che si sporge per baciarmi. Veniamo interrotti dal rumore del timer del forno
"Chaima tutti il pranzo è  pronto " dopo 10 minuti siamo tutti seduti a tavola a mangiare

sex or love? //fred weasley//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora