Siamo io regilus fred e katy sul divano mentre george è sul tappeto e ginny con harry hermkone e ron su due poltrone. Ci siamo coperti e stiamo guardando un film bambino portato da hermjomne.
" sono strani i babbani"commenta ron.
"Tu sei strano ronals"risp9nde hermione. Quei due stanno bene insieme.
Poggio la mia testa sulle petto di regulus e lui mi circonda le spalle con il suo braccio . Guardo fred e noto che sono in una posizione simile lui e katy. Che nervoso.
Tengo le gambe incrociate sul divano e dopo mezz'ora di film sento qualcosa di caldo toccarmi l'interno coscia. Io lo ammazzo . Maledetto weasley. Sale e porta la sua mano alla cerniera dei pantaloni che subito apre. Infila la sua mano fredda nelle mie mutande e rabbrividisco
" hai freddo?"mi Domanda reguljs notando i miei brividi
" sto bene tranquillo " rispondo facendo appello a tutto il mio autocontrollo. Mi prende la mano e la fa intrecciare alla sua. Mentre guardo fred ghignare avrà sentito cosa ha detto regulus.
Fa scorrere le sue dita lungo la mia apertura e distinto stendo le gambe mettendone jna sulle sue e una poggiata a terra. Si morde il labbro quando sente il mio ingresso bagnato ed inizia a fare cerchi circolari sul mio cliforide. Il mio battito aumenta e stringo con la mano libera il cuscino sotto di me.
Lo guardo male e sorride mentre continua . Ok vuoi giocare? E giochiamo. Porto la mia mano libera sulla patta dei suoi pantaloni e ferma i suoi movimenti sorpreso. Noto che già ha un erezione e così tiro giù la sua tuta e lo stuzzica da sopra le mutande.
" fred tjtto ok? Sembri affaticato" gli dico facendo voltare tutti verso di lui
"Sono solo molto concentrato" mi guarda e poi torna a guardare il film cosi come tutti e per fartela pagare infila subito un dito dentro di me che sussulto di poco facendo finta di starmi mettendo comoda.
Nessuno sembra rendersi conto di ciò che sta succedendo e così libero la sua erezione e inizio a accarezzarlo. Butta la testa sullo schienale e si morde il labbro.
Stringo le mie cosce contro la sua mano mentre continua con movimento lenti.
Esce con le dita da me e mi massaggia da fuori.
"Dormi con me sya notte vero?" Guardo regulus che aveva appena parlato
" certo" rispondo e voltandomi vedo fred che mi guarda stranito mentre continuo a massaggiarlo noto jno scintillio malandrino nel suo sguardo e poi si volta verso catie allontano le mani dalla mia intimità. Con la stessa mano che poco fa era fra le mie gambe prende il viso della ragazza e la bacia coglione accelero la velocità e geme nel bacio così soddisfatta tolgo la mano dal suo pane e mi allaccio la patta dei pantaloni.
Mi coccolo a regulus e lui prende ad accarezzarmi I capelli facendomi addormentare .
STAI LEGGENDO
sex or love? //fred weasley//
Fanfictionstoria contenente scene di sesso esplicite . ambientata dopo la seconda guerra magica