"Sei sicura di voler passare tutto il pomeriggio con me principessa." Mi dice Ryan con aria di sfida."Oh tu non hai idea quanto io possa essere ostinata idiota"
Lui rimane zitto.
Cerco la mia borsa per prendere il telefono che sta all'interno... CAZZO l'ho data in mano a Leila per picchiare quel idiota... Bene sono senza telefono.
Architetto un piano per rubare quello di Ryan, devo chiamare qualcuno che mi venga ad aprire.
Mi avvicino gattonando sensualmente vicino a Ryan che si trova anche lui seduto a terra con il telefono in mano, la sua faccia appare un po' sorpresa ma non lo dà a vedere.
Salgo a cavalcioni su di lui e gli dico
"la tua fidanzata non è gelosa?""Di chi? di te... Pff fammi il piacere, ma l'hai vista, e ti sei vista tu." Le sue parole non mi colpiscono per niente, so di essere più bella, la sua è una strategia di attacco.
" Uno si mi sono vista-" dico mentre mi passò una mano sul mio busto a partire dal culo fino ad arrivare ai miei seni, lui nel frattempo mi guarda incantato"- e sono stupenda ma perché-" stavolta prendo le sue mani con forza e le porto sul mio culo e pian piano mi avvicino sempre di più al suo orecchio e sussurro infine "- non mi hai ancora fatto levare da sopra di te-" lui rimane shoccato o come dire incantato dal mio contatto con il suo orecchio "- e perché questo è così duro" finisco il tutto poggiando una mano sul suo cazzo, esattamente dove aveva lasciato il telefono quando gli avevo preso le mani, in uno scatto furtivamente gli prendo il telefono e mi alzo da dosso a lui.
"Ora dammi quel paio di pantaloni nel tuo zaino questo vestito è davvero troppo corto" gli dico, me lo lancia quasi subito "e tu ora te ne sei accorta" "sta zitto idiota e girati", appena si gira compongo il numero di Leila sul suo telefono, grazie a Dio ho memoria fotografica...
(Chat tra Leila e Madison dal telefono di Ryan)
Elimino le chat e metto il telefono a terra dov'era seduto Ryan. Per poi infilare in fretta e furia il pantalone.
"Fatto, puoi girarti" dico mentre mi slacciò l'ultimo bottone del pantalone.
"Trent'anni ci hai messo... Madison hai il bottone sbottonato"
STAI LEGGENDO
Prima o poi arriverà...
Romance[In questa storia sono presenti scene di sesso esplicito, scene crude e linguaggio scurrile, sconsigliato ad un pubblico a cui non piacciono queste tematiche!] "So già che quello che sto per fare cambierà tutto ma..." Leggi per scoprire che farà.