Stage 4

18 1 5
                                    

Stage 4 - Pelomenia

1. Tornado Tag: Panza Boys & O' Fratm vs Anti-Pelo & F&K: Nel catering della PIW i Panza Boys e O'Fratm stavano mangiando le Gocciole, qualche hamburger e della pizza mentre sorseggiavano la birra da 12 gradi. Sono però stati interrotti dagli Anti-Pelo e F&K. Loro pensano che questa tipologia di lottatori debba sparire dalla PIW, e il loro obbiettivo è uno: trasformare la PIW in una federazione comunista, per omosessuali, e per altri testoni come Teston. (Cane Da Guardia)

2. Battle Royale 1° Sfidante Rock: Abdul vs Barba Blu vs Canadian Pain vs GMPW vs FabPunk vs Slender Man vs Teuz: Non sapendo che match dare a questi wrestler, Pelomen decide di metterli tutti in una Battle Royale. Il vincitore però dovrà offrire da bere agli altri. Nel caso vinca GMPW c'è in omaggio per lui uno shampoo speciale per la cura del suo parrucchino. (Pelomen)

3. Cage Tag Team Championship: New Imperium vs Pepshi: Il cane stava andando al supermercato per comprare le sue tre bevande preferite: red bull, ceres, e pepsi... Finché non vede che hanno alzato i prezzi della pepsi.. Al cane però questa cosa non va affatto bene, allora fa un torto pazzesco alla Pepsi, e in specifico a Pepsiman: Compra la Coca Cola. 1 settimana dopo, mentre Paolo e il Cane si allenavano per il torneo della PIW, Pepsiman si mette d'accordo col suo amico di mille bevande SHISH. I due attaccano Paolo e il Cane, e l'amicizia tra il cane e Pepsiman finì per via di questo atto. (Cane Da Guardia)

4. Gruesome: Babbo Heel vs Monti: dopo aver preso la patente Monti torna a casa e chiede al Babbo Heel se può fare un giro in macchina per far vedere a tutti che è neopatentato. Il Babbo Heel accetta e gli da le chiavi. Monti torna a casa con l'auto distrutta e si nasconde subito in camera per paura. Il Babbo Heel si accorge che l'auto non ha più una gomma e si dirige tranquillamente da Monti per dirgli che è tutto apposto perché era un auto vecchia. Quando il Babbo entra in camera però vede Monti sul letto con le ciabatte addosso e si incazza. (Pelomen)

5. Fatal 4-way 1° Sfidante PIW: Ivan Paladino vs Jay Austen vs Antonio Frollo vs X-Dysyus: Visto le grandi prestazioni di questi lottatori (Jay Austen nello Stage 3, Antonio Frollo nello Stage 2, X-Dysyus su Twitch e Ivan per il coraggio di andare con Cessi), Pelomen decide che è il momento di dargli un'opportunità per andare contro di lui per il titolo PIW. (Pelomen)

6. Evil Challenge: Evil Shadows vs The Zulù & Old School: Durante il concerto di Petit Denis fanno irruzione gli Evil Shadows. Salgono sul palco e iniziano a prendere a pugni Petit Denis e gli altri membri della band perché a loro la musica africana non piace. Tra pubblico però c'erano gli Old School e The Zulù che appena visto l'accaduto vanno subito in soccorso di Denis. Gli Evil Shadows, prima che vengano raggiunti, prendono Petit Denis, lo buttano nel bagagliaio del loro furgone e scappano via. Più tardi gli Old School e The Zulù vengono chiamati dagli Evil Shadows, che lanciano la sfida in un match 2 vs 4 per dimostrare che loro sono il tag team più forte della PIW. La sfida è accettata. (Pelomen)

7. Landsmine Rock 'N' Roll Championship: Cenghe vs Sigis: Sigis e Cenghe si ritrovano come ogni mese per fare i soliti pronostici per i ppv della WWE. Durante il podcast di trovano in disaccordo su quale sia stato il ritorno degli ultimi 12 mesi. Sigis vota Big show a WM mentre Cenghe Jinder nello show indiano. Il dibattito parte tranquillo per diventare più aggressivo col passare dei minuti fino alla fine del video. La situazione diventó drammatica nel momento in cui Cenghe vinse il match dei pronostici imponendo a sigis di ammettere la superiorità di Jinder su Big show. (Cenghe)

8. Barbed Wire: Babbo Natale vs Teddy: Abbiamo tutti visto quello che è successo nello Stage 3 con Teddy che non fa nulla nel momento in cui Pelomen schiena Babbo Natale. In molti hanno subito pensato che Pelomen abbia in qualche modo corrotto Teddy, ma la realtà è che in quel momento Teddy ha avuto un blocco mentale dovuto al mix di acidi fatto prima del match nel backstage. Babbo Natale però non crede a questa storia e incazzato nero ha giurato vendetta contro Teddy. (Pelomen)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 28, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

PIW - Le storyline della federazioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora