Capitolo 5. ~l'incontro

138 14 31
                                    

Buonasera ragazzi :)
Per oggi sto abbastanza bene quindi vi dico solamente
Buona lettura~
----------------------------------------------------------Sono le 6:00 e suona la sveglia, l'avevo puntata presto visto che alle 8:30 avevamo il treno. Così mi alzo e solo dopo aver inventato nuove bestemmie perché sentivo freddo e avevo sonno, vado a svegliare mio fratello... Spoiler, non si è svegliato-, quindi essendo che mio fratello è molto freddoloso, vado a prendere una bottiglia d'acqua congelata e riempo un bicchiere. Per sicurezza porto tutta la bottiglia. Entro di nuovo in camera e butto il bicchiere con l'acqua sopra mio fratello e subito dopo prendo la bottiglia e la Poggio sulla sua schiena. Inutile dire che si è svegliato incazzato. Dopo essersi alzato tentato di prendermi a schiaffi, ma io mi misi a ridere.

~Tommy Pov:

Mi alzo incazzato con y/n, c'è, perché non svegliarmi come le persone normali, y/n mi spiega che aveva provato a svegliarmi normalmente, ma io ero in coma e non ne volevo sapere di alzarmi. Così chiedo scusa a y/n. E dopo aver parlato per dieci minuti circa si erano fatte le 7:30,cosi (finalmente) decidiamo di andarci a preparare. Quindi ci andiamo a avere e vestire essendo che abbiamo due bagni ci siamo sbrigati prima, altrimenti avremmo fatto ritardo.

~y/n pov:

Sono le 8:15 così prendo le valigie e scendiamo di casa.Sono felicissim*, non vedo l'ora di incontrare gli altri. Fuori pioveva fortissimo, fortuna che avevamo gli ombrelli. Arriviamo alla stazione alle 8:30 precise,ma indovinate la fortuna?
Il treno era I ritardo per via della pioggia. Così Tommy manda un messaggio ai ragazzi e dice che noi avremmo un'ora circa di ritardo essendo che il nostro treno ritarda di mezz'ora e ci mette mezz'ora ad arrivare. Nel frattempo che aspettavamo ascoltavo della musica insieme a Tommy. Dopo Tommy mi ha fatto conoscere una canzone chiamata "Your new boyfriend" di wilbur, e io ero tipo: "ASPE DA QUANDO WILBUR FA CANZONI-" Tommy dice che oltre che fare canzoni solamente lui fa parte di una band molto conosciuta, chiamata "LoveJoy".

~*Skip Time*

È arrivato il treno, finalmente direi. Così io e Tommy prendiamo le valigie e saliamo sul treno. Prendiamo i posti più un fondo essendo che volevamo rimanere isolati dal mondo. Così ci sentiamo e come al solito mi metto ad ascoltare musica mentre guardavo fuori dal finestrino.

*Skip Time*

Sono le 10:15 circa, e finalmente siamo arrivati. Così isinene a Tommy prendiamo i nostri bagagli e scendiamo dal treno. Essendo che ancora gli altri non erano arrivati decido di chiamare wilbur e vedere a che punto era insieme a George. Essendo che il loro treno era pure in ritardo stavano ritardando, ma dicevano che alla prossima fermata sarebbero arrivati. Così aspettiamo ancora dieci minuti circa e finalmente  il loro treno arriva. Vedi George scendere dal treno, un ragazzo abbastanza alto con i capelli castani e occhi marroni. Poi vedo lui... Vedo wilbur, onestamente non me lo aspettavo così altro-noto subito i suoi fluffy hair castani, c'è volevo tipo solamente toccare quei capelli da quando potessero sembrare morbidi-.vabbè comunque-. Poi noto gli occhi marrone scuro. Era vestito con un semplice maglione e una camicia bianca sotto. Poi aveva un semplicissimo pantalone nero insieme ad un paio di converse. Appena mi vede mi sorride. Poi mi cammina contro, onestamente mi letteralmente un* nan*. Wilbur mi viene contro e mi abbraccia, ricambio l'abbraccio e lo stringo, abito dopo mi stacco e lo inizio a fissare, dopo si mette a fissarmi pure lui (E da qua parte l'eye contact) passano circa 8 secondi e io in io ad arrossire leggermente.

W: y/n?

Realizzo che stavi arrossendo quindi smetto di guardarlo e mi metto la mano in faccia per non farmi vedere.

W: y/n ti ho visto-
Dice wilbur imbarazzato

Merda- ora cosa penserà? Che mi piace? CAZZO SONO FOTTUT*. I zio a balbettare visto che non sapevo che dire..

W: y/n che ti succede?-

y/n: NULLA NULLA GIURO!-

W: y/n non sono cretino-
.

Cerco di calmarmi perché capisco che se mi agitavo ero sospett*.

y/n: nulla will veramente-

W: allora perché stavi arrossendo?

y/n: WILL NON SO MANTENERE UN CONTATTO VISIVO OKEY?!-

W: uh- okey-

SI! ci aveva creduto-spero-... Credo-. Dopo tutto questo wilbur saluta Tommy e io salutiamo George. Dopo circa cinque minuti che stavamo pagando George si avvicina e mi dice:

G: "Dai ammettilo che ti piace wilbur ;>

y/n: NO.

G: si si ti credo

Dopo aver finito questa" discussione" ci sediamo per aspettare gli altri. Wilbur si siede accanto a me e mi prende per mano. Stavo letteralmente Morendo. Dopo 10 minuti circa arriva  il treno di Quackity e Jack.
-----------------------------------------------------------
~Spazio autore

Sono abbastanza fiero di questo capitolo quindi spero di fare così anche nel senso :)
Speo che voi stiate bene :) ci vediamo al prossimo capitolo :D

my guitar song~ Wilbur x Reader.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora