𝕮𝖆𝖕𝖎𝖙𝖔𝖑𝖔 1

34 2 1
                                    

Ed eccomi qua, in un treno senza una meta, ma per capire cosa mi sto riferendo torniamo a qualche ora fa. Ero in camera mia con le cuffiette che ascoltavo la musica come un po' tutti gli adolescenti direi, di preciso ero in camera mia ad ascoltare la musica perché prima combinai uno dei miei guai, ruppi un bicchiere perché ero troppo sbadato e venni rimproverato da quell'anziana signora che tutti chiamano nonna e come al solito, essendo troppo emotivo, mi senti come in ogni volta che faccio un guaio come se fossi nulla, uno sbaglio caduto lì per caso. In questo periodo non c'era neanche mamma solo lei riesce a capirmi, anzi a volte neanche lei, mamma non c'era perché era fuori Città per delle lezioni di canto si ho una mamma molto giovane ma ora questo non ci interessa molto. Oggi ne feci una di troppo mia sorella entrò in camera per chiedermi se le piaceva il disegno che avesse fatto, io per rabbia le risposi che era brutto e non mi piaceva, glielo strappi davanti e lei corse via il lacrime. Nonna dopo arrivò si arrabbiò così tanto che mi tirò uno schiaffo. Li non resistetti più prestino zaino e dentro ci misi tutto quello che poteva servirmi per sopravvivere qualche giorno, senza ragionare uscì dalla finestra di camera mia e scappai di corsa, mi incamminati verso la stazione del bus vicino a casa mia al momento non avevo una meta ben precisa, lasciai scorrere tutto come scorreva la mia playlist Spotify solo quando il bus si fermò al capolinea, ovvero alla stazione ferroviaria, mi resi conto di non avere neanche una meta allora decisi di prendere il treno che portava vicino a una piccola città della Toscana, dove abitavano i miei zii, ma il mio intento non era quello di andare da loro speravo di trovare un posto per dove stare la notte ma se non l'avessi trovato? Se venissi rapito? Se venissi sbranato da qualche animale? visto che siamo in una zona di campagna era ben possibile la vista di qualche cinghiale. Iniziavo a pentirmi della scelta appena fatta anche perché come la prenderà la mamma? Era sempre stata il mio punto di riferimento, ed ora che penserà la mia piccola sorellina? Quello a cui io dovrei dare l'esempio ma io stesso non so cosa farne della mia vita sono un vigliacco appena un problema più grande mi si è presentato davanti io non ho fatto nulla ho preso tutto e sono scappato via ma ora basta pensare a questa cavolata che ho appena fatto l'errore è stato commesso e con tutti questi pensieri nella testa mi addormentai. Spero che questa non sia la fine della mia storia ma all'inizio di un nuovo risveglio!







Spazio autrice
Questa storia è stata ideata per perdere un po di tempo ma se vi piace posso pensare ad un seguito.
Mettete una stellina se vi è piaciuta la storia, Esmeralda out.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 29, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'errore più bello della mia vita 💛💚 ~pagadina~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora