Chifuyu Matsuno x Reader

362 21 3
                                    

grazie mille Tipapazza03  per la richiesta <3
N° parole: 1476
anime: tokyo revengers

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Uscì dalla farmacia stringendomi nella felpa e tenendo stretto il sacchettino con le medicine per draken, quel deficiente aveva preso il raffreddore, camminai velocemente per scappare dal freddo di quel giorno.

"y/n?" mi sentii chiamare, alzai l testa per vedere una figura biona sorridente davanti a me.

"ohi chifuyu" ricambiai il sorriso

"come mai in giro cln questo freddo?"

"potrei chiederti la stessa cosa, stavo andando da Ken-chin a portargli queste" dissi facendogli vedere il sacchetto

"ohu stavo andando anche io da draken, andiamo insieme mh?" mi propose, io di risposa annui sorridendo ed iniziammo a camminare.

"baji-san ha portato fuori maki-chan sai?" presi in giro Chifuyu, lui e Baji conobbero questa mia amica e subito ci provarono entrambi, baji però sembra in vantaggio.

"sii, cazzo adesso me la ruba" mi disse ridacchiando.

risi per non piangere.

"non vorrei toglierti tutte le tue speranze" invece si "ma sembrano abbastanza intimi" ridacchiai anche io, il ragazzo di sbatté una mano in fronte nascondendo la risata.

Continuammo a camminare in silenzio fino a quando non mi senti avvolgere i fianchi dal braccio di Matsuno, lo guardai incuriosita e lui mi attirò a se abbracciandomi di lato, arrossì leggermente.

"mh? che fai?" chiesi cercando di non pensare alla sua mano stretta sul mio fianco.

"ho freddo"

"portavi una giacca"

"l'ho scordata"

"sei un deficiente" cercai di nascondere il sorriso e guardai altrove.

Finalmente dopo un po' arrivammo a casa di Ken-chin.

"finalmente" sbuffó il ragazzo.

"bambinone" dissi avvicinandomi alla porta per bussare. un leggero "mhhhh" sentì uscire dalla bocca di chiufuyu, mi girai per guardarlo ma mi attirò a se e mi abbracciò, arrossí.

"mh? e adesso che hai" ricambiai l'abbraccio, nom protetti farne a meno.

"sei calda" sussurrò e mi accarezzo i capelli poggiando la mia testa sul suo petto. stavo per esplodere, chiusi gli occhi e feci un respiro profondo per calmarmi.

"zitto simp" continuavo a prenderlo in giro per maki-chan, a costo di farmi vedere felice per loro nasconderò la mia enorme cotta per matsuno chifuyu.

"ma sentila, simp a me"

"simp per maki-chan"

"naaaaah"

"non negarlo, si vede, ed inoltre lo dici anche tu" accoccolai la mia testa sul suo petto.

"beh ti sbagli"

"si certo come no, allora entriamo?" chiesi guardandolo.

"io potrei rimanere anche così" mi accarezzò la schiena ed io sospirai.

"dai su entriamo" mi staccai e bussai, dopo qualche secondo draken ci aprì.

"ohi y/n" mi guardo, guardo chifuyu e poi guardò me.

"ma scrostati tu" spinse via chifuyu e mi abbracciò, risi di gusto e ricambiai.

"ciao eh" disse matsuno cercando di farsi notare.

Anime X readarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora