1 -hawks-

403 17 2
                                    

''dovrai diventare un villain per scoprire di più sull'unione dei villain''

quelle parole mi sconvolsero ma se devo sporcarmi le mani per farla finita una volta per tutte allora...

''accetto'' semplicemente la mia decisione è stata presa con la logica , non con i sentimenti

pft- sono Keigo Takami ma che sentimenti dovrei avere? me ne uscii da quella stanza camminando per i corridoi pensando a come potrei rientrare nell'unione dei villain e senza far sospettare troppo.

alla fine trovai una soluzione e proprio questo pomeriggio avrei cercato il tipo con i capelli azzurri con un kink sulle mani dei morti... che schifo.

tornai a casa e iniziai a cucinare.. indovinate? pollo al curry è davvero delizioso l'odore che emana credo che potrei innamorarmi di una ricetta di cucina, dio che sono un pollosesuale? tsk già è tanto che ho capito di essere bisessuale e non so neanche con quanta forza psicologica ho perso la verginità.

iniziai a mangiare quella delizia facendo nel frattempo delle ricerce su quel dannato computer e risalii a un certo Dabi che si aggira nei vicoli ad ammazzare gente, mi vennero i brividi a leggere quante morti aveva provocato.. lo avrei cercato questo stesso pomeriggio , ho letto che si aggira in uno di questi vicoli alle 18 quindi potrei anche rilassarmi e prendermela con calma.

presi la spugnetta e il detersivo iniziando a lavare i piatti finendo in 5 minuti, mi rimisi a fare ricerche cercando di risalire all'ultimo avvistamento nomu e fortunatamente lo trovai facilmente...

beh ultimo avvistamento  18h fa quindi dovrebbero essere da queste parti non possono andare molto lontano.

le ricerche continuarono fino alle 17:30 dove decisi di prepararmi ed uscire cercando sto coso chiamato Dabi...

alle 18 come proprio avevo calcolato lo trovai bruciare qualcuno e mi avvicinai alzando le mani in segno di resa per rendere più pratico il discorso con.. ma quelle sono bruciature?

''un pro-hero con le mani in alto, siete così patetici.''

okay quella voce mi fece ghiacciare sul posto ma senza darlo a notare aprendo il discorso

gli dissi di tutte le mie intenzioni cercando di sembrare più serio e credibile possibile, beh.. ci cascò in pieno

''il prossimo attacco Nomu sarà dopo domani preparati col tuo amato endeavor '' rise come uno psicopatico e camminò via facendo cadere un bigliettino col suo numero

oh.. dabi.. sarai cotto più di quello che sei ora, presi il biglietto e salvai il suo numero semplicemente senza nemmeno scrivergli, quando occorrerà gli scriverò

tornai a casa e mi infilai sotto il box doccia facendomi una veloce lavata.

esco dalla doccia mi infilo boxer e pigiama andandoal letto scorrendo un po' nei reels di instagram quando mi arrivò un messaggio dal corvino... ASPETTA COME CAZZO FA AD AVERE IL MIO NUMERO?!

-hey hawks, bella casa comunque ;)-

...calma..- NO CALMA UN CAZZO, vidi dabi su un tetto

-che c'è sei scioccato?-

è andato offline ed è sceso dal tetto, okay la situazione è abbastanza strana e inquietante- ora non solo i fan cercano di stalkerarmi ma anche un coso bruciato pieno di pearcing, dio ma perchè ho accettato?

cause you make me feel... -dabihawks-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora