Perfetto , sono in macchina con mio fratello è sto andando a casa di Penelope blossom la nostra vera madre , mentre penso a questo un ticchettio mi distrae dai miei pensieri ed è mio fratello che sta sbattendo leggermente il piede vicino alla portiera della macchina .
T/n: HAI FINITO?
Noa: oddio mi hai fatto spaventare .
Dice mentre si porta una mano sul petto.Noa: Sai t/n, ti vedo un po' agitata , tutto ok?
Lui e mio fratello maggiore di tre anni e sempre stato super protettivo nei miei confronti.
T/n: Tranquillo , sono solo un po' agitata di incontrare i nostri fratelli e nostra madre , tutto qui.
Noa: Non preoccuparti , perché qualsiasi cosa succederà anche in futuro ci sarò io che ti proteggero' .
Mi fa un sorriso e io mi rilasso un po'.2 ore dopo .
Autista: Siamo arrivati , potete scendere .
Io e Noa scendiamo dall'auto e ci incamminiamo verso il grande portone .Noa: Territorio dei blossom .
Mi giro verso di lui e vedo che sta guardando un cartello .T/n: Noa ti muovi ?
Mentre dico queste parole il cancello si apre .
Noa: Questa cosa è davvero inquietante.
T/n: dai andiamo.
Arriviamo vicino alla porta di casa e così mio fratello bussa.Cheryl pov's
Sono in camera mia e sto finendo di prepararmi , sento il campanello suonare .
Cheryl: JJ puoi andare ad aprire?
Jason: Certo Cher Cher.
Spero che questi due portino un po' di allegria in questa casa , certo JJ mi rende felice però c'è mia madre che rompe , quindi fa tutto schifo .
Decido di scendere e quando scendo le scale incrocio lo sguardo di una ragazza davvero bella .Jason: Ciao io sono Jason vostro fratello .
Cheryl: E io sono Cheryl , è un piacere conoscervi.
Noa: Piacere io sono Noa , e lei e la mia sorellina t/n.
T/n non parla ci fa solo un gesto col capo.
Cheryl: Bene ehm , mamma non c'è fa un lavoro un po' faticoso e quindi tornerà tra due mesi.
STAI LEGGENDO
Un Bellissimo Errore
Casualet/n Blake è la figlia di Penelope blossom ma viene a conoscenza di una sorella e di un fratello solo all'età di 15 anni , dopo la morte di suo padre lei e suo fratello vengono affidati alla madre (Penelope blossom) che non c'è mai stata per loro .