2

728 19 4
                                    

T/n pov's
Siamo seduti tutti e quattro sul divano di casa blossom e nessuno fiata fino a quando mio fratello non fa cadere la tazzina di té  che stava bevendo per terra.
Noa: Oddio scusatemi
Jason: tranquillo Noa, allora visto che ci stiamo annoiando che ne dite se vi facciamo vedere le vostre stanze?
Noa: Certo.
Saliamo di sopra .
Cheryl: Allora t/n la tua camera e vicino alla mia , vieni .
Io la seguo e appena entro rimango a bocca aperta .
Cheryl: Chiudi la bocca che entrano le mosche.
Era una stanza bellissima tutta a tema viola ( il mio colore preferito) .
Cheryl: Allora ti piace?
T/n: si è bellissima .
Cheryl: sono contenta che ti piaccia, se hai bisogno di me sono nell'altra stanza.
T/n: ok


2ore dopo
Pov's t/n

Sento bussare alla porta
Jason: Ehy t/n posso entrare?
T/n: sì certo
Jason: Io e Noa stiamo uscendo per andare ad una tavola calda qui vicino, vuoi venire?
T/n: No preferisco rimanere qui e ascoltare la musica
Jason: Ok, mi raccomando se mia sorella ti tratta male non farci caso , fa così con tutti
T/n: in realtà sembra gentile
Jason: hai detto bene "sembra"
Disse mimando le due virgolette , detto questo chiuse la porta .

Dopo 5 minuti sentì sbattere la porta di ingresso , segno che Jason e Noa fossero usciti .
Però ho fame , decido di scendere e cercare qualcosa da mangiare , mentre cammino sbatto contro qualcosa o meglio qualcuno , cado per terra .

X: Oddio scusami , ti sei fatta male?
Chi è questa mo.
T/n: No no tranquilla
X: tu sei la sorella di Cheryl giusto?
T/n: si
Veronica: Io sono veronica la sua migliore amica, piacere .
T/n: t/n piacere
Veronica: stiamo facendo un pigiama party con un'altra nostra amica , vuoi venire?
T/n: non credo sia il caso , insomma io e Cheryl ci conosciamo da solo 3 ore
Veronica: e noi da 5 minuti , dai sú vieni .
Y/n: è va bene.
Veronica: siiiii, vai a metterti il pigiama e poi ti vengo a prendere io nella tua stanza .
T/n: ok va bene.



Nota autrice
Scusatemi se questo capitolo è uscito tardi , ma sono davvero indecisa su cosa scrivere se volete potete scrivermi nei commenti se devo continuare la storia , così capisco che vi piace:)
Per chi se lo chiede , si ci saranno smut ma io sono una fan di Cheryl top, no Bottom , ovviamente ci sarà anche t/n top tranquilli

Un Bellissimo Errore Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora