Io e ilary siamo sveglie già da un pó,stiamo aspettando Serena e luigi, Serena verrà qua con Albe, pure la famiglia di Albe parte con noi in Georgia almeno ho Albertino che mi tiene compagnia.
Vediamo un taxi credo siano loro!!E si sono proprio loro scendono dalla macchina e io e ilary andiamo subito ad abbracciare Serena, Luigi e Albe. Ik salto addosso a Serena e dopo salto addosso a luigi e dopo luigi passo ad Albe che lo abbraccio forte forte.
Skip time
Ed eccoci qua a prendere le valigie e i mobili che tra jn po partiamo in Georgia.
Sto abbracciando forte forte la mia ilarya e dirle di stare tranquilla che ci vedremo sempre.
Luigi mi regala un paio dei suoi famosi occhiali da sole che ne ha due, lo adoro<<principessa ci rivedremo presto ok? Tranquilla>> rassicuro ilary
<<okay>> dice soffocando un singhiozzo. Mi mancherà troppo
Metto gli occhiali che mi ha regalato Luigino e parto. Nuova vita ti aspetto.
Sono messa dietro vicino a sere ed Albe si Albe è venuto in macchina con noi nkn con k suoi genitori.
Saliamo in areo e io sto messa vicino a mio papà Albe e sere insieme e i genitori di Albe pure.
Ascolto la musica e mi addormento per tutto il tempo del volo.
Siamo arrivati e scendo dall aereo nuova vita sto arrivando.A portaci nella nostra nuova casa è un taxi, ci io vado con Albe e Sere e mio padre con i genitori di Albe.
Vivremo vicino da come ho capito io ci sono due villette molto carine.
<LA STANZA PIU GRANDE LA PRENDO IO>> Urlo e corro a cercare la stanza più grande e la trovo.
<Dai Alice però> si lamenta mia sorella
<<HAHAHA così ti impari>> ci faccio il terzo dito solo che mio padre mi vede
<ALICEE>> mi "rimprovera" <scusa> rido sotto i baffi e salgo su.
Sistemo la mia camera e devo dire che è venuta una meraviglia, proprio come sognavo io. Non è male stare qua.
Mi affaccio dalla finestra e vedo una ragazzo moro abbastanza carino. Davvero carino.
Il ragazzo si gira e mi guarda, perfetto prima figura di merda fatta. Io corro al piano di sotto quasi quasi cadevo, mia sorella mi chiede cosa stesse succedendo io gli feci il segno di spiegarcelo dopo.
Mi squilla il telefono.
Principessina💜
Ila: AMO
Io: AMO
ila: sei arrivata? Stai bene? Come è la casa? Tutto ok? Ci sono ragazzi car- la Fermo subito prima che mi uccida con tutte queste domande sembra mio padre quando tornavo a casa tardi.
Io:amo sto bene tranquilla, si sono arrivata, la casa è stupenda qualche giorno devi venire, eh forse un ragazzo carino c'è però non mi sta tanto simpatico dalla faccia poi si vedrà
Ila: ok amo, già mi manchi ti giuro
Ila: ma sto ragazzo dove abita?
Io: difronte casa mia, ti giuro, lo stavo guardando dalla finestra di camera mia prende si gira e mi guarda, io sono corsa subito giù, stavo per rompermi un osso ma sono viva
Ila: Ehehehehege amo non voglio diventare zia mo
Io: tranqui forse neanche ci diventerai
Ila: La smetti Gesù mio
Io: no, mai.
Ila: amo devo andare ti chiamo dopo ti amo ciao poi aggiornami
Io: si ovvio, ciao principessina
STAI LEGGENDO
Come Un Sogno ~Jaden Walton~
RomanceAlice 14 anni quasi 15 ragazza italiana con una passione "la danza", si trasferirà ad Atlanta in Georgia; Alice vive con suo padre da sola quando sua mamma l'abbandono perché non si voleva prendere la responsabilità di essere madre, Alice se ne freg...