331."Hai tutti i pregi che io odio e quei difetti che io amo."
332."Passo ogni notte ad immaginarci insieme."
333."Per le bugie ci vuole memoria.
Per la verità le palle."334."Tutti addosso al lunedì ma poi anche il martedì non è che sia tutto sto carnevale di rio.!"
335."A volte sembra che mi sfidi ma non mi spavento, nella vita hai provato più vestiti che sentimenti."
336."Aspettando chi non verrà mai, ignoriamo chi ci aspetta da sempre."
337."Mi manchi ma mi stai sul cazzo."
338."Chi segue gli altri non arriverà mai primo."
339."Penso che tutti quanti, in fondo, ci sentiamo soli. Potremmo dire che ci troviamo tutti assieme in un mare di solitudine."
340."Io non perdo mai. O vinco, o imparo."
341."Le parole più belle sono i fatti."
342."Noi lo sappiamo cosa ci manca. Lo sappiamo anche quando non lo vogliamo sapere."
343."Fanculo, io non voglio tutto questo, io voglio solo te e poi lo butto il resto."
344."Che ti guardo come se dovessi salvarti da un mondo che è pieno di guai."
~Briga.345."È che quando c'hai in testa 'na persona poi ti senti fuori luogo con tutti gli altri."
346."Potevi avere chiunque ma tu hai scelto me."
347."Ma tu abbracciala e ascoltala, anche se alcune volte è paranoica.
Abbi pazienza.
Amala."348."Mi dicono che ho un brutto carattere, e hanno ragione perché a differenza di molti, io non lecco il culo a nessuno."
349."La tua anima gemella è la fuori. Tra altre 7 miliardi di persone. Distribuite su 5 continenti.
Supponendo che sia viva. E che sia single."350."Tutto ciò che vale, merita un'attesa."
351."Che bello il sorriso di quanto non te ne frega più un cazzo."
352."Di facile ho solo il vaffanculo."
353."Quando distribuivano il fisico bestiale, io ero a pranzo da mia nonna."
354."Avevo quasi paura di essere felice, perché la felicità non dura mai abbastanza."
355."Solo tu mi hai donato un sorriso che nasce anche quando un motivo non c'è."
356."Credo di aver lasciato il cuore nei tuoi sorrisi."
357."A volte perdere quello che si voleva salvare può essere la vera salvezza."
358."Ti innamori e bevi per festeggiare.
Ti molla e bevi per festeggiare.
Ti manca e bevi per non pensarci.
Tesoro, non è amore, è alcolismo."359."Occhio ai sorrisi, che quelli fanno innamorare."
360."Astenetevi dal giudicare, perché siamo tutti peccatori."
~William Shakespeare.361."Fagli sentire la tua mancanza, non la tua perenne disponibilità. Non si tratta di una tecnica amorosa, ma di dignità."
362."•Ci scambiamo i numeri?
•No dai, che se ti chiama mia madre ti tiene due ore al telefono."363."Ciò che non ti uccide, ti fa desiderare di essere morto.
Ho un buco nell'anima che cresce sempre più in profondità."
~Drown. Bring me the horizon.364."La forza dei rapporti non sono i 'Ti amo' ma gli 'eccomi'.
~Florea Alex.365."Bella come il sole
stronza come il mondo."
~Coez.366."Solo io posso giudicarmi. Io so il mio passato, io so il motivo delle mie scelte, io so quello che ho dentro. Io so quanto ho sofferto, io so quanto posso essere forte e fragile, io e nessun altro."
~Oscar Wilde.367."TROPPE TROIE FIDANZATE E TROPPE BRAVE RAGAZZE CHE PIANGONO."
368."Siamo la generazione che vive costantemente con la paura di perdere ciò che ama."
369."Mi manca il suono della tua voce.
Mi manca parlare con te.
Mi manchi tu."370."Tra l'amicizia e l'amore c'è la distanza di un bacio."
371."Quando capirai d'aver sbagliato sarà ormai tropo tardi."
372."Non te lo dirò mai,
ma giuro che ti penso sempre.
Sentirò la tua mancanza fin dentro le ossa,
ma ti urlerò di non tornare."373."Per esempio, tu non senti mai il bisogno di essere insostituibile per qualcuno?"
374."Io mi rialzo, sempre. Il problema non è quello. Il problema sono i pezzi di me che se ne vanno ogni volta in cui cado. Il problema è quello che diventerò, pur di restare in piedi."
375."La musica è l'unica droga che ti colpisce senza farti del male."
376."La testa si deve perdere in due, altrimenti è un'esecuzione."
377."Ti daranno della falsa, della fredda, dell'egocentrica, della scontata e della presuntuosa, vorranno farti sentire in difetto, sbagliata.
È il prezzo di essere te stessa."378."A me piacciono quelle persone un po' distratte; quelle che appena le abbracci sembrano ricomporsi, mentre prima cadevano in mille pezzi."
~Charles Bukowski.379."Ti diranno che sei un pazzo, solo perché loro non avranno mai il coraggio di fare quello che fai tu."
380."Il mio ricordo ti verrà a cercare quando starai troppo male, quando invece starai bene resterò a guardare."
381."Quello che pensi alle 4 del mattino dovresti dirlo a qualcuno. È sempre la verità."
382."Si, lo ammetto, un po' ti penso."
383."Ti ho dato i giorni migliori dei miei anni peggiori."
384."Ricordati solo che mi devi ancora in finale.
Uno vero."385."TUTTO O NIENTE.
SEMPRE O MAI."386."Non fate promesse se non sapete mantenerle. Non dite che restate se poi non sapete restare. Non illudete, essere illusi fa male."
387."Sai, a volte mi manchi.
Cioè, spesso.
Non raramente, ecco.
Tipo... Sempre."388."I diecimila muri che hai costruito non serviranno a niente quando avrai davanti il suo sorriso."
389."I PRIMI MESI SONO I PIÙ DIFFICILI, MA DOPO UN PÒ IL DOLORE SI ALLEVIA, CI SI ABITUA ALL'ASSENZA DI CERTE PERSONE."
390."Quando Dio distribuiva i bei caratteri, i già m stev appiccican cu tut't a fil."
391."Nessuno ti ama come ti amo io e nessuno ti salva come ti salvo io."
392."Tutto regolare,
niente di particolare,
mi ha solo fatta innamorare."393."La nostra amicizia finirà solo quando una piuma romperà un cristallo."
394."Ero quella che la forza se l'era fatta venire perché non c'era altra soluzione."
395."Ecco perché ho paura: ho perduto qualcosa di importante, non riesco più a ritrovarlo, e ne ho bisogno."
•Spazio me.•
Heeei raga allora? Vi piacciono le frasi?
Volete che continuo? Commentateeee.✒️
Vi adoroooo.😍❤️
~Terry.⭐️