1."Mi chiedi se esiste qualcosa più forte dell'amore? Certo che esiste! L'orgoglio è di gran lunga più forte, sai quante vittime fa quello stronzo?!"
~Vasco Rossi.2."A volte si cambia in peggio perché evidentemente non si è stati apprezzati quando si dava il meglio."
3."Mettere in gioco i proprio sentimenti è comunque una sorta di masochismo perverso."
~Essenm.4."Che quando è lui a dirti che sei bella poi ci credi un po' di più."
5."A volte la gente devi trattarla male se vuoi trattarti bene."
6."A volte l'unica ragione per cui non lasci andare ciò che ti rende triste, è perché è stata l'unica cosa capace di renderti felice."
~Charlie Brown.7."Io mio numero preferito è l'otto.È bellissimo e se lo capovolgi diventa il simbolo dell'infinito. In realtà mi piace anche il tre, che se lo guardi bene è mezzo otto.Tu sei il mio tre, la metà che mi serve per formare il nostro otto.E noi, noi due insieme siamo infinito."
~Georgette.8."Ma quale cuore, tu a me hai rotto il cazzo.!"
9."Non ho gusti difficili, ho disgusti facili."
10."10 e lode alla coerenza della gente.Oggi dicono merda e domani se la mangiano."
11."Vedi quella cosa grande di colore giallo nel cielo? Il mondo gira intorno a quello, non a te."
12."Se volevo essere paziente mi facevo ricoverare."
13."Io non abbandono nessuno nel momento del bisogno, vanno via da soli quando poi stanno meglio."
14."Bambina sempre, donna quando voglio, femmina con chi voglio."
15."È molto più facile trovare chi mette il dito nella ferita, che trovare chi cerca di chiudertela la ferita."
16."Sono i piccoli gesti ad essere capaci di grandi imprese."
17."Se si tiene davvero a qualcosa, l'ultimo tentativo è sempre il penultimo."
18."Amata da pochi, odiata da tanti di sbagli ne ho fatti, ma zero rimpianti."
19."Sono un mix tra un carattere di merda e una dolcezza incredibile."
20."Milioni di anni di evoluzione e ci sono ancora uomini che credono ad un 'non importa' detto da una donna."
21."L'importante è avere il sole dentro. Tanto le nuvole sono sempre passeggere."
22."Più momenti si e no, ho momenti boh."
23."Credo che la forma peggiore d'addio sia quella non detta, quando l'altro ha già deciso, mentre tu sei lì che aspetti."
24."Tenetevi stretto chi vi fa andare a dormire con il sorriso."
25."Quando perdi una persona, ti rimane dentro.Ti ricorda semper quanto sia facile soffrire."
~The Vampire Diares.26."La felicità è solo un momento di pausa tra un dolore e l'altro."
~Giacomo Leopardi.27."Ma la verità è che la gente non mi piace molto. E alla gente non piaccio molto."
~Beautiful mind.28."È triste quando gli amici diventano nemici.Ma è molto peggio quando diventano sconosciuti."
29."Resto sempre allibito da come le persone, pur sapendo che qualcosa non va, insistano nell'ignorarla, come se così facendo potessero allontanare il problema."
~Ogni giorno, David Levithan.
30."Ho imparato a non aspettarmi niente da nessuno, perché le aspettative portano solo a grandi delusioni."
31."Odio chi mi asseconda, amo invece chi riesce a tenermi testa, chi mi affronta, chi mi sbatte in faccia il suo pensiero seppur differente dal mio.Amo il confronto non la competizione.Il contentino lo si da ai bambini, ed io probabilmente, nemmeno da piccola l'ho accettato.
32."Non ho mai capito perché certa gente per sentirsi migliore abbia bisogno di far sentire peggio gli altri."
33."Quando ti vedo faccio finta di niente, perché questo è quello che si merita la gente che non vale niente."
34."L'orgoglio ti fotte, ma a volte è l'unica salvezza."
35."Giudica il mio comportamento solo se il tuo è da esempio."
36."Ma infatti passa, tutto passa.Dipende, però, come... Se ti passa, ti sorpassa o ti trapassa."