"Ora gli scrivi" commentò Thomas immediatamente dopo avere visto la notifica.
Il suo tono era deciso, quasi autoritario.
Ethan si morse un labbro, spegnendo lo schermo del telefono. Era evidente che non se la sentisse.
"Perché è così importante scrivergli, Eth?" mormorò Luna, che aveva capito il rapporto passato tra gli altri quattro ma non comprendeva come mai un semplice messaggio su Instagram costasse così tanto a Ethan.
Quest'ultimo si passò una mano fra i capelli, pettinandoseli distrattamente all'indietro. Iniziò a gesticolare. "È che io... lui..." balbettò con un mugugno contrariato.
Riaccese il display per mostrarle la propria home. La seconda schermata del cellulare era completamente dedicata alle sue foto, e un widget mostrava foto sue e di Damiano in situazioni intime e decisamente adorabili.
"Quella sera" - e gli indicò la prima foto - "siamo usciti a cena, solo io e lui".
"Si era innamorato" sussurrò Victoria, accarezzando dolcemente i capelli di Ethan per rilassarlo.
Ethan annuì sospirando. "Volevo dichiararmi, ma lui ha detto che se ne sarebbe andato da Roma per un po'" mormorò. "Gli ho chiesto di restare per me, ma... ha detto che non voleva".
Luna si morse un labbro. "Gli hai detto cosa provassi per lui?"
"Certo" si intromise Thomas, con il suo tono un po' basso. "E lui ha risposto che-"
"Che si vedeva con un'altra" completò Ethan, con la voce lievemente tremante. "Non voglio essere la sua ruota di scorta e non gli voglio scrivere, non ora".
Victoria però stava già smanettando con il proprio cellulare. Ethan poté giurare di sentirla bisbigliare: "Lui evidentemente vuole, non pensi?"
spazio me:
scusate se non aggiorno frequentemente come prima ma per fare gli edit che inserisco ci metto mezz'oretta e in questo momento non ho tanto tempo per lavorarci sigh.btw, spero che la storia vi piaccia, vi ricordo che ho anche "il ballo della vita" sul profilo che è una storia Ethdam e sul profilo frankiexozzy trovate altre oneshots sui måneskin scritte da me e xiii-akuma
byeee <3
STAI LEGGENDO
[ita] for your love - instagram - maneskin
Fanfiction@ykaaar ha iniziato a seguirti [Ethan Torchio x Damiano David] quando sei Ethan Torchio, un semplice ventenne normalissimo la cui unica possibilità di essere qualcuno è sfumata quando la tua migliore amica ha buttato fuori dalla vostra band rock il...