Feci l'account come mi aveva detto e in qualche minuto mi arrivò una notifica,
Una persona stava cercando di contattarmi.
Un po' in ansia chiesi a kuroo.'qualcuno mi ha scritto, che faccio guardo?'
Kuroo mi guardò poi guardò il telefono.
'prima guarda il suo profilo e vedi che tipo di persona è, se ti piace le rispondi'
Mi disse.
Lessi il nome della ragazza, si chiamava Yuki, dalle foto sembrava la tipica Idol dal carattere un po' tsundere.
Non ne so molto di ragazze ma questa non mi piaceva granché.
Così dissi a kuroo.'non mi piace'
Lui mi guardò poi mi prese il telefono e guardò le immagini.
'troppo impegnativa per uno alle prime armi come te'
Disse poi mi rese il telefono.
'sei sicuro che troverò davvero qualcuno che mi renderà felice qui?'
Dissi un po' tristemente
'ma certo! Tranquillo è la prima volta sono sicuro che troverai qualcuno che ti farà sentire speciale'
Detto questo gli sorrisi, lo conoscevo da così poco eppure aveva già fatto tanto per me.
Mi arrivò un'altra notifica.
Questa volta era una ragazza normalissima, era carina e sembrava dolce.'questa sembra simpatica'
Dissi porgendo il telefono a kuroo.
Lui la guardò e rispose.'questa può andare bene, scrivile e iniziate a parlare'
Andai su chat, mi aveva già scritto.
CHAT CON ?
?:ciao!*
*Hey!:io
?: Mi chiamo Haru piacere.*
*Io mi chiamo kenma piacere mio.:io
Haru: ti va di vederci? Non mi piace parlare senza poter vedere in faccia il mio interlocutore.*
*Ma certo, dove vorresti andare?:io
Haru: il bar di via ********* va bene?
*Certo, a che ora?:io
Haru: tra 1 ora per te va bene?*
*Perfetto allora ci vediamo, a dopo:io
FINE CHAT
o
vviamente ci aveva parlato kuroo.
Non sono bravo a parlare con le persone soprattutto se sono ragazze.'Sbrigati abbiamo 1 ora per prepararci'
Mi disse.
Iniziai a farmi una doccia, poi mi vestii con i vestiti che scelse kuroo dal mio armadio e poi mi mise del profumo ammetto che mi fece starnutire, era troppo forte.
Mi pettino con delicatezza.
Alla fine ero decente, presi il telefono e uscii accompagnato da kuroo.
Iniziammo a camminare, a un certo punto kuroo mi disse.'nessuno oltre te mi può vedere quindi quando siamo in publico e mi devi parlare fingi di stare al telefono'
Risposi con un leggero cenno della testa.
Arrivai al bar 10 minuti in anticipo e aspettai Haru.
Arrivo dopo qualche minuto era vestita non troppo elegante ma comunque carina.
Ci sedemmo a un tavolo e iniziammo a parlare tranquillamente di tutto ciò che ci piaceva.
Lei amava la danza e i fiori.
Le parlai del mio disperato tentativo di cercare una ragazza.
Lei rise ma disse che anche lei era nella mia stessa situazione.
Le diedi il mio numero così che potessimo sentirci ancora.
L'appuntamento si concluse, non era la ragazza giusta ma almeno avevo trovato una amica.