Dopo aver finito andammo in ascensore. Ci mettiamo dietro visto che c'erano delle file. Lui si abbassò per legarsi le scarpe ma non ci feci caso fino a quando una mano iniziò a salire sulle mie cosce.Lo guardai alzarsi e sussultai quando senti che era arrivato ale tessuto delle mie mutandine.Le spostò di lato e entrò con un dito.Mi aggrappai alla sua camicia. "Oakley" dissi piano.
"Dimmi piccola" ed entrò con un secondo dito. L'ascensore arrivo e lui tolse le dite e se le portò in bocca guardandomi. Andai avanti imbarazzata ma lui mi prese il braccio e mi tirò a se. "dimmi..." dissi guardandolo. Lui non rispose mi baciò e basta. Io ricambio è diventato un vero e proprio limone.
"aspetta...vieni a casa mia" dissi mentre mi baciava il collo. "mhh va bene" mi prese per mano e andammo nella sua macchina dopo aver preso le chiavi.
——————————————————
STORIA ALESSIA——————————————————
Arriviamo nel mio appartamento ed
entriamo in ascensore. "fanculo" gli saltai addosso e lo baciai con foga. Lui mi prese in braccio e mi sbatte al muro dove c'erano i tasti. Il vestito era completamente alzato ma non mi interessava. Le porte si aprono e io scesi da lui e mi sistemai il vestito. Lui si mise dietro di me e mi prese i fianchi io iniziai a ridere con lui e finalmente entrammo a casa. Feci cadere la borsa e lui chiuse la porta e si guardò attorno. "e ora che vorresti fare?" domandai guardando. "mhh toglierti quel vestito? sbatterti su quel ripiano?" disse avvicinandosi. Allora io indietreggiai fino a quando non sentì una superficie toccarmi. "sei in trappola" disse. Mi prese per i fianchi e mi sbatte sul ripiano.Mi tolse il vestito e si tolse anche i suoi.E lo facciamo.
——————————————————
LA MATTINA
Mi svegliai con un peso sul corpo. Era lui.Era tremendamente bello. Ieri dopo aver finito mi prese in braccio e mi portò in camera.Dio mi sa che mi sono innamorata.Misi le mani nei suoi capelli scompigliati e morbidi. Erano le 9 e non volevo svegliarlo.Ma non potevo muovermi visto che aveva la faccia nel mio seno e mi cingeva la vita, ma per fortuna avevo la sua camicia e avevo le mutandine.
Continuai a giocare con i suoi capelli poi decisi di dirgli "sei bellissimo" e gli baciai la guancia. "grazie piccola lo sei anche te" era sveglio che imbarazzo. "ma continua a farmi i grattini perfavore" disse "oh emh ok" continuai fino a quando non capovolse la situazione.Io ero sopra le sue cosce e lui era disteso. Mi prese le cosce e mi fece salire fino ad arrivare al suo pacco. Potevo sentire la sua erezione sotto di me ed ero già eccitata. "vuoi sapere l'effetto che mi fai?" io annuí e lui mi prese i fianchi e mi fece fare avanti e indietro sulla sua erezione.
Io continuai fino a quando non mi fermo e abbassò i miei slip e i suoi boxer.Ora avevo letteralmente la sua erezione sotto di me. Ma io continuai a strusciarmi su di lui.
"oh porca puttana" prese il suo cazzo é entrò dentro di me. Ansimai e buttai fuori gemiti di piacere. "cazzo" dissi continuando a saltare su di lui. Arrivai all'orgasmo ma continuai a muovermi con la poca forza che avevo per far venire pure lui. Stava per venire dentro di me ma lo uscì prima che potesse accadere. Io cadi di peso sul suo petto e cercai di regolare i miei battiti.
"questo è il cazzo di effetto che mi fai" disse
"ma noi non ci conosciamo nemmeno" dissi
"lo so alessia lo so ed è per questo che vorrei conoscerti"
"anche io" sorrisi sul suo petto muscoloso.
"ma tu insomma sei single? C'è perché non-"
"si tranquilla sono single o non sarei qua. E tu?" disse
"anche io.." dissi sentì che stava sorridendo. Dopo un po' mi alzai e stavo per mettere le mie mutande ma lui mi fermò
"voglio che tu metta i miei boxer" disse
"certo ma tu?"
"non importa di me sto meglio senza e anche tu" disse facendomi capire il doppio senso della frase.
Non risposi e mi misi i boxer e esco dalla camera. Presi il telefono e trovai notifiche da chiunque.Mi avevano invitato una foto.ERAVAMO IO E OAKLEY IN ASCENSORE. Ma chi ha preso le foto?
Entrai in camera mia e trovai lui in con solo un pantalone della tuta.
"guarda" mi avvicinai a lui e gli diedi il mio telefono.
"e allora?" disse uscendo dalla camera. Io lo seguo a ruota.
"è grave chi diavolo ha preso sta foto è l'ha messa in giro?" dissi
Lui aprì il frigo e prese una mela.
"non lo so ma sinceramente non mi interessa che ci fotografino facciamo solo visualizzazioni."
"ah e andiamo a fare colazione"
Sbuffai e andai in camera.
e indossai questo
POST ALESSIA🤍
Piace a @centralcee,@sofiacirusufulli e altre 290k di persone
COMMENTI DISATTIVATI
——————————————————
POST Oakley🤍
Piace a @kenza,@alessiadasosa e altre 400k di persone
COMMENTI DISATTIVATI
——————————————————
"bella la foto che io ti ho fatto" disse in macchina
"bella la foto che io ti ho fatto" dissi guardando il telefono. Continuai a parlare con lui.
——————————————————
POST GOSSIPVIPuuuu nuova fiamma?
piace a 200k di persone
——————————————————