una serata fuori

21 1 0
                                    

É sabato e stasera devo andare a mangiare una pizza con gli amici.Tra un po dovrebbe venire Anna.
Tuu....tuu....tuu
Io:pronto
Anna:marta scendi sono sotto sei pronta?
Io:si sono pronta aspetta 5 minuti...
5 minuti dopo...
Io:Anna andiamo??
Anna:finalmente..andiamo.
Arrivate al risrorante ci aspettava tutta la classe ed ero felice che c'era anche Marco.Ci avviammo verso il tavolo e marco si sedette vicino a me.
Ero diventata rossa.
Marco:allora marta come va??
Io:bene marco...allora ti piace questo locale?
Marco:niente male,un pò piccolo ma accogliente.
Dopo aver finito la pizza ci siamo diretti alla cassa per pagare.
Una volta fuori siamo andati a fare un giro in piazza eravamo divisi in maschi che erano seduti su una panchina,e noi ragazze giravamo per la piazza facendo avanti e indietro fino a quando nn ricevo una chiamata con scritto sconoscuito, decisi di rispondere e perció inventai una scusa per allontanarmi da loro.
Io:pronto chi é??
X:sono io....
Io:scusi nn conosco nessun "sono io"
X:no scicca sono io Marco
Io:ahh... ciao marco,scusa,nn ti avevo riconosciuto...
Marco:nn ti preoccupare volevo parlarti di una cosa importante...
Io:ok.. dimmi pure.
Marco:no...nn qui al telefono fatti trovare dietro il cancello dell edificio giallo ti aspetto li
Io:ok sto venendo....pronto.....pronto.
Aveva staccato come se già sapesse che sarei andata da lui,ma io avevo bisogno di sapere cosa mi doveva dire;allora mi incamminai verso l edificio giallo.

La felicità costaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora