Ho un cancro nn é una notizia che mi ha preoccupata ma il fatto é che....
Lasciamo perdere nn so neanch io come l ho presa questa notizia so solo che la mia famiglia l ha presa male anzi malissimo l unica bella notizia e che mi avrebbero dimesso dall ospedale anche se in quel postaccio ci dovevo ritornare tutti i lunedì alla solita ora.
Avevo ripreso le mie lezioni e e ero ritornata a scuola la brutta notizia?
La brutta notizia erano tutti quei compiti e tutte quelle spiegazioni perse e ora passava tutti i miei pomeriggi (che secondo il dottore li dovevo passarli in tranquillità,serenità, e allegria)a studiare e già dovevo recuperare a breve ci sarebbe stato un compito e dovevo recuperare tutto nn dovevo manco saltare una virgola senó sarebbero stati guaio.
Bhe con marco... diciamo...andava tutto bene oggi ci saremmo incontrati fuori da una stanza d ospedale già l idea di rivederlo fuori da una stanza era liberatorio e mi sentivo già meglio.
Sono le 4 e marco é sotto nel mio giardino ma io nn ho il coraggio di uscire fin quando nn sento bussare la porta di camera mia
Io: avanti
Marco: sono io
Io:cosa?ti hanno aperto..chi ti ha aperto?? Va bene nn importa entra
Marco:ok..pensavo mi volessi far rimanere sul ciglio della porta aspettanto il tuo permesso...allora ho visto che nn scendevi e ho deciso di salire ...allora usciamo?
Io:si..si..andiamo.
Siamo usciti di casa mano nella mano e siamo andati in un parco vicino dove inizziammo a parlare fin quando nn divenne buoi e poi ognuno se ne andò per i fatti propri.