Appena io e le mie amiche arriviamo in classe gira voce di una notizia: domani ci sarà il ballo della scuola!
Non sono mai andata in un ballo scolastico e questo è il mio primo anno da liceale e vorrei trovare un accompagnatore, quando ad un tratto mi vibra il cellulare, è un messaggio di Ryan
SMSRyan: Ciao cuginetta! Ti è arrivata voce che domani ci sarà il ballo della scuola?
SMSChanel: Si si, tu ci vai?
SMSRyan: Si si, ma non hai nessuno che tu accompagna?
SMSChanel: No purtroppo, lo chiederei a te, ma so che tu hai miliardi di ragazze che desiderano andarci e ovviamente non voglio obbligarti, vai tranquillamente con qualche tu amica
SMSRyan: No, non mi importa di quelle ragazze, loro valgono quella parte estrema delle tue converse che odio di più, preferisco passare una bella serata con la mia piccola cuginetta, non è una proposta.
SMSChanel: E chi ti dice no? Tranquillo, chi c'è meglio di mio cugino?
SMSRyan: Ok ok tesoro ci sentiamo
SMSChanel: Okay a dopo
Così mi sono trovata un accompagnatore in pochissimo tempo, manca solo un buon vestito da sera!
Allora faccio una proposta alle mie amiche:
Chanel: Ragazzuole! Vi va che dopo la scuola andiamo a fare un po di shopping per il ballo scolastico?
Coraline: Perché no? Melody, a te va bene?
Melody: Si si va benissimo, oggi pomeriggio alle 16:30 vi va bene?
Chanel: Si si va più che bene
•DOPO LA SCUOLA•
Sono quasi le 16:30 e le mie amiche stanno quasi per bussare alla mia porta, non vedo l'ora di vedere qualche bel vestito *suono del campanello*
Chanel: Eccovi regaaa, dai andiamo!
•AL CENTRO COMMERCIALE•
Chanel: Raga avete trovato qualcosa?
Coraline: Si è bellissimo mi calzera a pennello
(Un vestito nero con la scollatura dietro la schiena con dettagli in strass argento e scarpe argento)
Melody: Ti sta perfetto! Anche io ho trovato qualcosa!
(Vestito di raso fuxia rivestito di pizzo nero e scarpe nere)
Chanel: Siete bellissime ora tocca a me, oddio non ho ancora il vestito!
Coraline: Come immaginavo sei sempre la solita! Dai troviamo qualcosina!
Trovo mille vestiti che non mi stanno bene, quando alla fine trovo quello che fa al caso mio!
(Vestito a righe con giubbotto rosso e scarpe nere)
Tutto era pronto per il ballo!