Bakugou iniziò a gemere di piacere nel mentre gira Delusione verso di lui, e con le mani afferra i suoi capelli per aggrapparsi a lui. Nel momento che Deku tocca il membro di Bakugou, la migliore amica di Y/n, dietro a Y/n, filma tutto con il suo telefono, e Y/n si era preparata anche dei pop-corn per condividerli con lei, per la splendida esperienza che stanno vivendo.
Senza neanche lasciarli tempo di prepararlo adeguatamente Bakugou penetrò Deku, facendolo sussultare del dolore inaspettato. "Ehi!" Deku protestò debolmente appoggiando entrambe le mani sulla parete fredda e bagnata della doccia, cercando di mantenere l'equilibrio nel mentre il biondo cominciava a spingere dentro di lui velocemente, come un animale in calore.
"Vedrai che ti adatterai bene piccolo stronzo"ansimò Bakugou, sorridendo malignamente. Y/n e la sua migliore amica continuarono a godersi lo spettacolo, e Y/n cominciò a sbavare guardando le chiappe di Bakugou. Bakugou sentendo di gemiti di Deku si eccitò di più che iniziò a dare spinte più forti nel mentre con una mano prende il membro di Deku cominciando a stuzzicarlo, e la migliore amica di Y/n a vedere quella scena sviene, e Y/n la prende in braccio a mo' di sposa portandola sotto le gambe di Bakugou, cioè in mezzo distesa. Lo fa perché così che quando si sveglia vede una bellissima visione davanti ai suoi stessi occhi, cioè il culetto di Bakugou con il membro dentro il sederino di Deku.
//_______-________-________-//
🔥
STAI LEGGENDO
𝐋𝐔𝐒𝐒𝐔𝐑𝐈𝐀 𝐒𝐅𝐑𝐄𝐍𝐀𝐓𝐀
FanficUna storia inventata nel momento in cui ero a Scuola insieme una mia amica,vi dico solo una cosa...Preparatevi mentalmente... 🔞🔥 //creata da me e @truelovefree