Alexandra
<Oddio!! Stai scherzando vero?? Non ci posso credere!>la mia amica non la smetteva di sghignazzare.
Clare sembrava infastidita da quella reazione <Smettila di urlare!Emy siamo in un Pub non mettermi in imbarazzo.>sbottò decisa
Dopo che si fu calmata si rivolse a me quasi con sguardo indagatore <Lexie invece tu cosa ne pensi di questa grande novità?>
Mi sentì come in soggezione sotto lo sguardo delle mie amiche che seguivano il movimento della mia bocca mentre ingoiavo il panino. <Oh,io beh...mh...insomma se Clare è felice va bene così,siamo le sue migliori amiche e dobbiamo accettare la sua relazione...con il più stronzo della scuola.>non seppi trattenere quel giudizio un pò brusco.
<Vedi Clare,chiunque sa che Rayan Parker è il più stronzo,strafottente,perverso,stupido e coglione della scuola!>Emy sembrava proprio odiare Rayan,forse da quando in prima superiore cercò di alzargli la gonna d'avanti a tutta la classe di storia.
<Okey,quando ci parlerete vedrete che è cambiato...dovete credermi!>
<Sì sì,cer->Emy sembrò d'improvviso paralizzata nel guardare dietro di noi.
Lentamente io e Clare ci girammo lanciandoci degli sguardi furtivi e d'avanti i nostri occhi si palesarono i Ballard Beavers,i giocatori di Basket della nostra scuola,la Ballard High School.Dei colossi alti 1,90 a cui sbavano dietro tutte le ragazze e cheerleaders.Indubbiamente tra questi c'era anche Rayan Parker che attirò l'attenzione di tutte le ragazze sedute nel Pub,ovviamente lui ricambiò lanciando occhiate perverse a ognuna di loro mentre si dirigeva insieme ai suoi amici al tavolo di fianco al nostro,ognuno di loro adocchiava le ragazze che più li soddisfavano,come dei predatori in cerca della propria preda da sbranare e nessuna di loro si opponeva al fascino indiscusso dei Beavers.
<Ehi,attenta che stai per sbavare sul panino!>Non riuscì a trattenermi dal prendere in giro Clare che non staccava gli occhi da Rayan,sembrava incantata.Non si poteva dire di certo che non fosse un bel ragazzo.Portava una camicia bianca sbottona sul colletto dal quale si potevano vedere i bicipiti scolpiti e un leggero accenno di pettorali ma la cosa che più sembrava far impazzire le ragazze erano le vene ben evidenti che dall'avambraccio si estendevano sul dorso della mano.Senza ombra di dubbio era il più acclamato, essendo il capitano della squadra di Basket.
<<Lexie non dirmi che sta venendo proprio qua.>>Emy non sopportava proprio l'idea di avere quel presuntuoso a meno di 10 metri di lontananza.
<Eccolooo!!! >>Clare si alzò immediatamente dal tavolo per affiancare mister muscolo.
<Ehi, piccola>>stava veramente arrossendo come una bambina per quella semplice frase.
Emily si inclinó in avanti appoggiandosi al tavolo per sussurarmi <<non dirmi che ho sentito bene... l'ha chiamata piccola... sto per vomitare>>
<<oh beh... siamo in due>>
Ryan e Clare si stavano scambiando fusioni varie d'avanti a tutto il pub, e l'attenzione ormai era solo verso il nostro tavolo. Specialmente l'attenzione del tavolo affianco al nostro, i Beavers guardavano esaltati la scena eclatando Ryan che stava letteralmente affondando la lingua nella bocca di Clare.
Solo in quel momento misi bene a fuoco chi si trovava a quel tavolo e le persone che riuscivo a riconoscere erano:Andreas, il più grande lì in mezzo, e non di mentalità che sia chiaro, ma per il semplice motivo che è stato bocciato tante di quelle volte che passerà dalla scuola direttamente al circolo per gli anziani della città;poi Grant anche chiamato il verginello, soprannome dato dai suoi adorati amici a inizio del secondo anno e che ormai ha fatto il giro della scuola, suppongo che sia chiamato così perché non è mai stato visto con una ragazza in 4 anni di superiori, girava la voce che fosse gay ma non si è mai saputo con certezza;Come poteva non esserci Alex, il migliore amico di Rayan e forse l'unica cosa che lo distingue da lui è il taglio di capelli. Niente da dire se non che sono due gocce d'acqua, due scapoli che pensano solo al sesso e alla droga e che cambiano ragazza con la stessa frequenza con cui spero si cambino le mutande.
Il resto dei ragazzi li conoscevo solo di vista, ma dall'inizio delle superiori non ho mai avuto la minima curiosità di avere qualsiasi tipo di rapporto con quel gruppo di imbecilli. Tuttavia c'era un ragazzo in fondo al tavolo girato di cui non riuscivo a scorgere il viso ma che mi sembrava conoscere...
STAI LEGGENDO
OPPOSITES
Romance"Lei un cuore di fuoco; Lui occhi blu ,penetranti come l'oceano, riusciranno a domare le fiamme?" Lexie una ragazza forte,furba e decisa;diciasettenne dagli occhi grigi e spenti,da quando suo padre non c'è più.Il dolore che la logora da troppo tempo...