Obbligo o verità

104 6 11
                                    

Quella sera gli specialisti avevano deciso di giocare a obbligo o verità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quella sera gli specialisti avevano deciso di giocare a obbligo o verità.

Era un gioco stupido per loro, ma non avevano niente di meglio da fare così tra una domanda e l'altra passarono il tempo.

Timmy al quale toccava fare la domanda si rivolse a Sky: «Obbligo o verità?»

«Verità» rispose lui senza pensarci troppo.

«Hai mai fatto sesso con Bloom?» gli chiese il ragazzo.

«A questo non posso risponderti» disse lui in risposta a quella domanda. Brandon a quel punto disse: «In questo caso devi avere una punizione»

«D'accordo...» rispose Sky scrollando le spalle.

I ragazzi si scambiarono uno sguardo complice senza farsi vedere e dissero: «Dovrai fare un pompino a Riven»

Riven chiamato in causa sorrise malizioso: «Sono curioso di vedere cosa sai fare»

Sky che non si sarebbe tirato indietro l'avvicinò aprendogli il pantalone calandoglielo assieme all'intimo. Gli prese in mano il pene massaggiandolo qualche minuto prima d'iniziare a leccarlo per tutta la lunghezza.

Riven si lasciò scappare qualche gemito di piacere e solo quando Sky l'accolse nella sua bocca immerse le mani nei suoi capelli dandogli il ritmo giusto per continuare a succhiarglielo.

Gli amici li avevano lasciati da soli restando piuttosto soddisfatti del loro lavoro. Riven si riversò poco dopo nella bocca del ragazzo che ingoiò tutto alzandosi dalla sua posizione.

«Dove credi di andare?» gli domandò Riven afferrandolo per i fianchi calandogli i pantaloni e l'intimo rivelando l'erezione tra le sue gambe: «Non penserai che ti lasci andare in questo modo?»

Sky non ebbe il tempo di rispondere che ti ritrovò a quattro zampe con il ragazzo che lo stava penetrando con le dita.

Quando fu più largo le tolse sostituendole con la sua virilità facendolo gemere più forte iniziando a muoversi assestando svariate spinte che lo fecero gemere sempre più forte.

A ogni affondo, Sky, avvertì il suo corpo adattarsi alla presenza del ragazzo in lui tanto che alla fine si riversò sul pavimento della stanza dove si trovavano portando l'amico a fare la stessa cosa dentro di lui facendogli inarcare la schiena sorpreso dal calore piacevole del suo seme.

Riven lo liberò dalla sua presenza per poi sedersi a terra sospirando soddisfatto.

Sky si sistemò i vestiti per poi uscire dalla stanza lasciandolo da solo.

Non avrebbero parlato di quello che era successo quella sera e si sarebbero portati quel segreto dentro per sempre. 

Raccolta Winx ClubDove le storie prendono vita. Scoprilo ora