7:30- vengo svegliata di colpo dal rumore fastidiosissimo della sveglia, mi alzo ,perché oggi rinizia la scuola, e mi vado a fare la doccia .
Uscita dal bagno mi dirigo in camera mia e tiro fuori dall' armadio un jeans largo strappato è una felpa oversize grigia, indosso l'intimo e poi i vestiti precedentemente preparati, metto un po' di mascara e un lucida labbra e scendo giù.
Vado in cucina dove trovo mio fratello Micky e mia cugina sandy fare colazione e parlare , così mi dirigo verso lo scaffale e tiro fuori una tazza e ci verso dentro del caffè.
Finita la colazione mi metto le scarpe e corro in camera mia per prendere lo zaino insieme alle cuffie e un pacchetto di malboro (sigarette)per poi uscire di casa .
Non mi piace stare in compagnia perciò faccio sempre il viaggio da casa a scuola da sola , inserisco una cuffia sola e metto la playlist creata da me e tiro fuori dalla tasca posteriore il pacchetto di sigarette portandomene una alla bocca per poi accenderla con il mio accendino di fiducia nero opaco semplice .Sono appena arrivata a scuola e ci sono davvero troppe persone per i miei gusti , un po' incerta entro dal cancello principale per poi addentrarmi per i corridoi della scuola .
Sto per entrare nella mia classe quando qualcuno per sbaglio mi da una spallata facendomi quasi cadere.
Io:vuoi stare attenta!
x:scusami non volevo .
Io:tranquilla .
X:io sono debbie ,debbie gallagher,sono anche io di questa classe .
Io:oh non ti avevo mai notata .
d:neanche io fino ad ora.
Io:comunque io sono Noemy milkovich , se ti va dopo in mensa possiamo sederci vicine.
d:certo . E scusa ancora per prima, ci vediamo dopo.
Io:tranquilla non fa nulla , a dopo
So che preferisco stare da sola ma è davvero simpatica e anche molto educata .Entra la prof nell'aula e tutti noi ci sediamo ai nostri posti , così l'insegnante inizia la lezione .
Spazio autrice:
È il primo capitolo ed è un po' corto .
Se vi è piaciuto mi raccomando di lasciare una stella così che possa continuare la storia.
Un saluto . <3
STAI LEGGENDO
Persa nei tuoi occhi (carl gallagher)
Teen FictionNoemy Milkovich, una ragazza fin troppo testarda è da poco tornata in città dopo tanto tempo , fa amicizia con una ragazza(Debbie) e la sua famiglia ,diventandone parte, ma le complicazioni arrivano quando lei capisce che si sta innamorando di Carl...