Harry si guardava intorno aveva visto un ragazzo bassino che indossava gli stessi abiti di Louis nella foto che gli era stata inviata è speró fosse lui.
Si avvicinò al ragazzo <<Louis?>> tentò, il ragazzo al sentire il suo nome si girò e entrambe rimasero a bocca aperta
<<H-harry sei veramente tu?>> il ragazzo in questione annuí
<<Dio sei ancora meglio dal vivo>> fece e il riccio rise imbarazzato
<<oh Dio hai le fossette le adoro>> detto ciò affondò un dito in esse <<i-io Louis non ho parole sei così bello>> <<grazie>> abbassó lo sguardo imbarazzato <<ehm ti va ti fare una passeggiata>> chiese poi il riccio annuí e lo prese per mano cominciando a camminare.
~•~
Parlarono del più e del meno conoscendosi meglio e scoprirono di avere molte cose in comune,come la passione per la fotografia.
Arrivarono davanti casa del più piccolo <<ti va di salire?>> annuí
Il riccio lo fece entrare in stanza per poi accomodarsi sul letto.
<<sai Harry non ti facevo così dolce,insomma quelle foto che metti sono veramente belle e ti fanno sembrare un duro ma poi sei un tenerone>>disse ridacchiando pizzicandogli una guancia stile nonna,risero entrambe prima che la situazione si fece più calda.
Louis si avvicinò di più al riccio facendolo poi stendere mettendosi a cavalcioni,<<vale anche per te la cosa>>disse con un filo di voce ,accarezzandogli i fianchi da sotto la felpa,Louis si avvicinò di più al suo viso e senza indugiare lo bació lentamente tenendo le sue piccole mani sul viso del ragazzo sotto di lui facendolo sospirare al contatto,picchiettó la lingua sui denti chiedendo l'accesso che gli fu subito dato.
Non fu un bacio rude ma dolce le loro labbra erano come pezzi di un puzzle, si comportavano a vicenda.Louis iniziò a muovere il bacino facendolo scontrare con quello di Harry continuando a baciarlo con più passione rincorrendo la sua lingua,nella stanza sia sentivano solo i loro gemiti bassi e il rumore delle labbra che si scontravano sempre più vogliose.
Harry gli sfiló la felpa buttandola da qualche parte nella stanza, la stessa fine la fece la sua camicia.
Louis si abbassó iniziando a leccare e succhiare il collo di Harry lasciando macchie violacee su di esso <<oh Louis mh>> gli strinse i capelli quando iniziò a torturatori un capezzolo rendendolo turgido.
Ben presto erano nudi uno sopra l'altro <<toccami Lou ti prego>>gemette non se lo fece ripetere due volte ,impugnó l'erezione del riccio cominciando a pomparla velocemente <<o-oh Loueh così >> fece scontrare le loro labbra in un bacio fatto di lingua e saliva.
Con la mano libera Louis prese a masturbarsi velocemente,poi,uní il proprio membro a quello del ragazzo mastrubanodoli insieme.
<<dove tieni->>
<<nel primo cassetto>>lo informò subito voglioso indicandogli il comodino,prese il lubrificante spargendoselo sulle dita cominciando a stuzzicare l'entrata del compagno che gemette in risposta <<Harry sei così sexy>>
Un dito,e già lo faceva ammattire quante volte Harry si è immaginato che il ragazzo sopra di lui gli facesse questo e ora eccolo lì e<<oh cazzo>>aveva inserito due dita insieme cominciando a sforbiciare mentre continuava a baciarlo dapertutto,il collo,le clavicole,le labbra...
<<tutto ok piccolo?>> chiese il più grande
<<s-si ti prego sono pronto lou>>
Louis annuí strappando con i denti l'involucro del preservativo,una scena degna d'un porno,se lo infilò massaggiandosi poi i testicoli per darsi un po' di sollievo.<<Loueh>>si lamentò impaziente sentendosi scoppiare
Louis non disse nulla ma si allineò all'apertura di Harry con una spinta entrò facendo gemere forte entrambe.
<<oh h-harry sei così stretto>>
iniziò a dare stoccate sempre più forti facendo scontrare le loro pelli che creavano un rumore osceno.
<<cazzo! lí lou l-lí>> urló Harry ad un certo punto quando il più grande trovó il suo punto,le unghia conficcate nella schiena del compagno che si spingeva ripetutamente contro la sua prostata facendolo tremare dal piacere.
si sentiva vicino,erano entrambe al culmine.
<<Harry dio sto per venire-Oh cazzo cazzo>>venne con un ultima spinta dentro Harry il quale a venne intoccato urlando il nome di Louis sporcando il suo ventre e quello del ragazzo ancora dentro di se.
Si baciarono,esausti,fecero una doccia veloce e e sprofondarono l'uno nelle braccia dell'altro addormentandosi.
eheh ciao ditemi che ne pensate
-all the love❦
STAI LEGGENDO
tease||larry instagram story+os smut
Fanfic||completa|| dove due ragazzi si provocano tramite foto su instagram