capitolo 1

194 13 0
                                    

«Cazzo svegliatiii dormiglionaaa!!!!»
Ecco quel demente di mio fratello che mi urla sulle orecchie per farmi alzare...e... Questa non ci voleva...
«Brutto stronzo fai bene a scappare che ora ti acchiappooo!!!?»
Avevo un piano in mente che di sicuro funzionerà...
Lo rincorrono scendendo le scale in pigiama...e anche lui hmmm meglio il mio piano può essere più malvagio *risata malvagia* lui apre la porta e esce fuori casa (con il pigiama) e così lo chiudo fuori e mentre salgo le scale lo sento imprecare da fuori... È si non puoi capire come mi dispiace caro fratellone...mi vado a fare una doccia velocissima e per andare a scuola scelgo un jeans chiaro stretto una maglia a maniche corte bianca con il numero "83" e la mia felpa aperta sopra, mi trucco (non molto) e i capelli li legò in una crocchia un po disordinata,faccio lo zaino (nero),colazione indosso la mia giacca di pelle nera il mio iPhone 6 e esco di casa...ma appena mi ritrovo Zayn tutto incazzato davanti scappo con il mio skateboard e mi dirigo verso scuola mentre vedo mio fratello salire di coesa le scale e andare non so dove. Appena vado davanti a scuola vedo il mio caro Niall che sta parlando con un ragazzo che non riesco a vedere..ma non mi importa appena posso essere più vicina a Niall gli salto sulle spalle di colpo e lui quasi sviene dalla paura. Dopo mi fa scendere gli do un bacino sulla guancia; quando mi giro vedo mio fratello ormai rosso dalla rabbia che mi sta quasi venendo addosso e...io a vedere quella scena mi nascondo dietro a NIALL ma cado addosso a quello con cui stava parlando e finiamo a terra...

P.O.V. ZAYN
Ecco gli sta bene che sia caduta con quello sopra così impara!! Mentre i due stanno ancora doloranti a terra saluto Niall con pungo-spalla e scappo via da Liam e Harry.

new love|| Louis Tomlison♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora