I got a heart and I got a soul
Believe me I will use them both
We made a start
Be it a false one, I know
Baby, I don’t want to feel alone
(Io ho un cuore ed un’anima
credimi li userò entrambi
abbiamo fatto una partenza
anche se era una falsa partenza, lo so
Baby, io non voglio sentirmi solo)
So kiss me where I lay down, my hands press to your cheeks
A long way from the playground
(Perciò baciami dove mi corico, le mie mani sulle tue guance
ben lontani dal terreno di gioco)I have loved you since we were 18
Long before we both thought the same thing
To be loved, to be in love
(Io ti ho amato da quando avevamo 18 anni
molto prima di quando abbiamo iniziato a pensare alla stessa cosa
di essere amati, di essere innamorati)
one direction-18
.............................................................................. Era lunedi di nuovo a scuola chissa come passero oggi la giornata...spero bene arrivo a scuola in anticipo cosi entro e vado dritta al mio armadietto,ma vado incontro a qualcuno mi cadono i libri,lui me li raccoglie e mi li da- scusa- mi dice in francese -non é grave tranquillo- dico io rispondendo... --sei la nuova vero?-annuisco- sono kenneth delgado faccio il terzo anno- disse sorridendo-io sono Houda Malik Bieber,comunque é un vero piacere conoscerti...-dissi io molto imbatrazata, -hai gia visitato la scuola?-chiese gentilmente --beh...no non ancora- dissi io un po imbarazzata,mi porse una mia mano io l'afferai e intreccio le nostre mani...suonó la campanella e noi fummo costretti ad uscire e avevamo ancora le mani incrociate ma questo bellissimo furono interrotte...
-Houda-urlarono irene e martina le ho odiate in questo momento-o mio dio che vedono i miei occhi!!-spalanca la bocca irene...kenneth mi strinse di piu a sé strappandomi un bacio sulla guancia...dicendomi un- io vado fiorellino ti aspetto all' uscita ah dammi un attimo il carné!-glielo passai e lui disse -ok alle 15:30 ti aspetto fuori...-disse lui strapandomi un altro bacio sulla guancia abbraciandomi e dicendomi-oddio mi mancherai tantissimo e per dire che ti conosco da solo due ore..!-disse lui ridendo -ken mica devo partire se vuoi oghi puoi mangiare continual noi quattro-dico ridendo ancora attacata al suo petto...-certo fiorellino poi ti faccio conoscere i miei amici ah continual metteremo nel tavolo piu grande della mensa i miei amici sono troppi...!-disse ridendo come un matto e strappandomi un ultimo bacio sulla guancia e salutando anche le ragazze (che rimasero cosi *0*) era troppo dolce ken...entrammo im classe e le quattro ore passarono in fretta...infatti mi ritrovo davanti al mio armadietto a mettere giu lo zaino e prendere il cellulare,avevo la fortuna in giro il mio armadietro é di fianco a quello di kenneth infatti appena chiusi l'armadietto senti due braccia avvolgermi la vita dicendo -mi sei mancata fiorellino,andiamo che i miei amici sono impazzienti di conoscerti...-disse appogiando lo zaino e tirando fuori il cellulare avevamo il cellulare uguale (un Samsung galaxy s5 nero )... La parola fiorellino mi dava sui nervi ma detto da lui era troppo bello...
STAI LEGGENDO
"un sogno a occhi aperti"
Romanceuna nuova vita,nuova lingua e nuovo paese lui un ragazzo da origini spagnole bellissimo il sogno di tutte le ragazze lei una ragazza diversa non fa caso niente e si reputa uno sbaglio...anche se lei sarà l'ancora di...