il primo giorno della nuova scuola

76 4 0
                                    

Sono Houda Malik Bieber,ho 17 anni e sono di origini italiana e arabe,(non ho nessuna parentela continual nessun famoso pultroppo) mi sono trasferita due settimane fa, in francia. Oggi é il mio primo giorno di scuola, mi ha accompagnato mio padre (rychard bieber)e devo dire che sono molto nervosa non mi é mai capitato,entrai in quella scuola avevo tutti gli occhi adosso per fortuna che avevo gia delle amiche italiane piu mia cugina, si chiamano martina,irene e sabrina(sabrina é mi cugina) finalmente erano passate queste maledette sei ore...(sono qua da poco e posso dedurre che la scuola é piena di poroghesi,spagnoli e algeriani)devo ammetere che mi sono fatta un bel po di amici.. arrivo a casa apro la porta faccio un cenno di saluto ai miei e vado in camera devo sfogarmi...bussano alla porta no non possono vedermi piangere ,faccio fimta di dormire,entra e si siede difianco a me è mamma(Dounia Malik) -lo so che per te é dura,hai dovuto abbandonare tutti e tutto li eri sempre sorridente,qua non fai altro che piangere e fidati mi disrugge vederti cosi...-sospira e un segno vuol dire he sta trattenendo in singhiozzo-voglio solo dirti che puoi sempre sfogarti con me...-senti subito dopo la porta fi camera mia sbattere e nascondere tabti singhiozzi non so se sono miei o di mia madre non voglio farla sentire in colpa...

"un sogno a occhi aperti"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora