[Chifuyu]
Oggi è sabato, perciò, la mia sveglia suonò un'ora prima.
Il sabato, è sempre un casino, se la clientela di solito è tanta, durante il fine settimana, raddoppia. Ma nonostante ciò, la domenica, siamo liberi, e veniamo sostituiti, per darci il giorno di riposo.
Dopo essermi alzato, controvoglia, dal letto, mi andai a lavare, mi vestii, e poi feci colazione.
E dopo essermi fatto il letto, il campanello della porta suonò, così, andai ad aprire.
<<Buongiorno Chifuyu!>> esclamò Baji-San, davanti alla soglia di casa mia.
<<Buongiorno Baji-San, posso dare qualcosa per te?>> gli chiesi.
<<Oh, sono qui soltanto perché volevo sapere a che ora ci dovessimo incontrare il sabato, sai, iniziamo prima i turni>> mi disse, e io, mi feci più lontano per fargli capire, che potesse entrare, così fece, e si andò a sedere.
<<Beh, possiamo incontrarci alle 6:10, va bene?>> gli domandai, e lui annuì.
<<Bene, allora, scusa per il disturbo>> mi disse poi, alzandosi dal divano, ma io lo fermai.
<<Ormai andiamo insieme, resta pure qui>> gli dissi, e lui si risedette.
<<Allora... grazie>> mi rispose.
<<Sai Baji-San, ho un dubbio>> incominciai a dirgli, e lui, incominciò ad ascoltarmi.
<<È come, se ieri, avessi visto i colori. Per prima cosa, la mattina, i capelli biondo cenere della ragazza, e poi, per un secondo, una ciambella>> gli dissi, e lui, rimase a bocca aperta.
<<Wow! È fantastico!>> esclamò, ma io scossi la testa.
<<No, magari mi sono sbagliato, sai, ieri ho dormito, poco, e male.>> continuai a dirgli, e lui annuì più volte.
<<Può darsi>> mi disse infine, e dopo di che, ci partimmo per andare a lavoro.Dopo i soliti dieci minuti di camminata, arrivammo, ci cambiammo, e ci mettemmo a lavoro.
<<Allora Chifuyu, hai visto qualche colore?>> mi chiese Baji-San, ma io feci di no con la testa.
[...]Io tempo passò in fretta, e senza che me ne rendessi conto, si fece sera, e il mio turno finì.
Ammetto che, da quando Baji-San lavora qui, è tutto più divertente, sarà perché ci conosciamo dalle superiori.
<<Bene io ho finito. Baji-San, ti aspetto fuori>> esclamai.
<<Oh, scusami Chifuyu-San, ma Keisuke mi serve ancora un per po'>> mi disse la proprietaria, e io annuii.
<<Oh, va bene signora. Allora buonanotte a lei, a suo marito, e a Baji-San.>> le dissi, e lei mi augurò una buonanotte a sua volta.
Così, mi affrettai a tornare a casa; ma, davanti alla soglia della mia porta, c'era un ragazzo seduto per terra.
<<Ehm, posso fare qualcosa per te?>> gli domandai, e lui si girò di scatto.
<<Chifuyu!>> esclamò, e mi venne ad abbracciare.
<<Scusami, ci conosciamo?>> continuai a chiedergli, e lui, inclinò la testa.
<<Ovvio, non ti ricordi di me?>> mi domandò, e di nuovo, per un secondo, riuscii a vedere il colore dei suoi capelli, e delle sue labbra,
<<Si, mi ricordo. Vieni Yuuki, entra pure, è da tanto che non ci vediamo>> gli risposi sorridendo, e dopodiché, aprii la porta di casa.
<<Scusa le mie condizioni>> dissi, una volta che fummo dentro, e lui scosse la testa.
<<Tranquillo, sei sempre bellissimo>> mi disse, e io, arrossii leggermente.
<<Sai, all'università mi manchi, perché non molli quel lavoro?>> incominciò a dirmi, e io, sospirai.
<<Quel lavoro, mi piace, e mi paga benissimo. È perfetto per me>> gli spiegai, e lui, sospirò a sua volta.
<<Si ma a me manchi>> ribadii.
<<Allora scrivimi>> gli puntualizzai, e lui, si sedette sul divano, e portò la testa all'indietro.
<<No, non mi basta>> mi disse ancora, e io, mi sedetti affianco a lui.
Dopodiché, Yuuki, mi prese per il colletto della maglietta, e mi tirò verso di lui, facendo unire le nostre labbra. E nello stesso momento, la porta si spalancò.
<<Scusa se ho aperto la porta così Chifuyu, ma era socchiusa!>> esclamò, e dopo pochi secondi, si zittì.
<<Oh, Ah, scusa non volevo interrompere... niente>> disse infine.
<<Non hai interrotto nulla. Anzi, Yuuki stava per andare, vero?>> dissi, guardandolo, e lui, si alzò snervato. <<Si, ciao>> disse semplicemente.
<<Ma ieri non mi hai detto che non eri fidanzato?>> mi chiese Baji-San, e io, arrossii terribilmente.
<<Infatti, Yuuki era un mio compagno l'anno scorso, all'università, oggi mi è venuto a trovare, e mi ha baciato, io non c'entro nulla>> incominciai a dire, come per giustificarmi.
<<Quindi to ha costretto? Se vuoi lo faccio fuori>> mi rispose Baji-San.
<<No, è stato solo... improvviso, non c'è bisogno di fare nulla>> continuai a dire, ma lui, mi guardò male.
<<Quindi ti piace?>> mi domandò, quasi fulminandomi con lo sguardo.
<<No, cioè, non con lui. No>> dissi.
<<Ma lui è bello>> mi fece notare Baji-San, e io, mi potrei le mani ai fianchi.
<<Si, ma non mi piace, fine.>> gli dissi, concludendo il discorso, e dopodiché, ci dammo la buonanotte.Ciao a tutti!💕
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💓
Scusate eventuali errori di battitura💞
STAI LEGGENDO
[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮]🌈𝘀𝗵𝗼𝘄 𝗺𝗲 𝘁𝗵𝗲 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝘀🌸
FanfictionCi vuole coraggio per amare, ma il dolore attraverso l'amore è il fuoco purificatore che coloro che amano generosamente conoscono. Conosciamo tutti le persone che hanno tanta paura del dolore che si chiudono come vongole in un guscio e, non dando nu...