[Chifuyu]
La domenica, il mio giorno della settimana preferito.
Sono le 11:20, e mi sono appena svegliato.
Aspetto la domenica, soltanto per poter dormire tanto, è l'unico giorno, che mi permetta di farlo. Così, dopo essermi seduto sul letto, mi stiracchiai, poi, accesi il telefono, e visualizzai i messaggi.

Yuuki
"Buongiorno Chifuyu, oggi ti va di uscire con me?"

"Buongiorno, se sono libero va bene."

Dopo aver risposto a Yuuki, vidi altresì tre notifiche più infondo.

Baji-San
"Buongiorno Chifuyu! Scusa se ti scrivo alle 5:30 di domenica, ma devo assicurarmi assolutamente di scriverti prima del bastando di ieri. Oggi passerai questa giornata con qualcuno? Se la tua risposta è no, ti va di venire da me, verso le 16:30?"
"Ovviamente non sei costretto, però, mi farebbe molto piacere, se tu accettassi"
"Mi risponderai sicuramente verso le 11:00, ricordo quanto tu ami dormire, ma non riesci mai a fare più tardi delle 11:30."

"Ciao Baji-San, in realtà Yuuki mi aveva scritto, ma si, tu lo hai fatto prima, quindi oggi verrò da te con piacere. Se posso chiedere, che giorno è oggi? Perché tutta questa frenesia?"

"È San Valentino"

"Ah, ok"

E dopo aver risposto anche a Baji-San, dissi a Yuuki, che oggi sarei stato fuori casa.
Tutta questa faccenda, è strana. Ieri per un secondo ho visto i colori, ma a me, Yuuki non piace, per carità, esteticamente è indubbiamente bello, ma non è il mio tipo. Non potrei mai avere una relazione con lui.

Dopo circa venti minuti, passati a non fare niente, mi andai a fare un bagno, poi pranzai, e mi vestii, visto che verso le 16:30, Baji-San, mi ha detto di andare da lui.
Effettivamente, adesso che ci penso meglio, non capisco perché Baji-San, odi così tanto Yuuki, non è che gli abbia fatto chissà cosa, anzi, non gli ha fatto proprio nulla.
Una volta che furono le 16:30, uscii da casa mia, salii le scale, e mi diressi fino al quinto piano, dove trovai la porta di Baji-San, già aperta.
<<Ciao!>> esclamò sorridendo, e io, ricambiai il sorriso.
<<Ciao>> gli dissi, avvicinandomi a lui, e dopodiché, mi fece entrare a casa.
<<Scusa se ti ho chiesto di venire a San Valentino, non fraintendere però! Era solo perché non volevo lo passassi con quello scarto della società>> disse nel mentre, sedendosi sul divano, e io feci lo stesso.
<<Baji-San, perché lo odi così tanto?>> gli chiesi, e lui sospirò.
<<Perché non mi piace, per niente. Non voglio che lui sia la persona, per cui tu vedi i colori.>> mi rispose, e io, mi misi più comodo sul divano.
<<E se li vedessi per lui? Non fraintendere, non mi piace, però, se inconsapevolmente fosse la mia anima gemella?>> continuai a dirgli, e lui, si distese sul divano, e dopodiché, mi tirò giù, fece domi finire sul suo petto.
<<Cosa vuoi dire?>> mi domandò, e io, sospirai.
<<Che ieri per un attimo ho visto i colori>> dissi velocemente, quasi per togliermi un peso di dosso.
<<Il tuo cuore come reagisce quando stai con lui?>> continuò a chiedermi Baji-San, e io, ormai con il cuore a mille, gli risposi.
<<Non reagisce, cioè, non cambia nulla>> ammisi, e lui, sembrò quasi sorridere.
<<Bene, di sicuro, non è la tua anima gemella.>> buttò fuori Baji-San, e dopo di ciò, si alzò dal divano, e si diresse verso la cucina.
E fu proprio mentre lui era in cucina, che un dolore allucinante mi colpì alla testa, e per due secondi interi, potei vedere il salone di Baji-San, completamente a colori. Ma fu solo questione di secondi, prima che tutta la scala di grigi presente, tornò nei miei occhi.
<<Beh Chifuyu, San Valentino, rimane pure sempre San Valentino>> esclamò Baji-San, tenendo in mano una serie di barrette, e cioccolatini.
<<Non so se i tuoi gusti siamo con cambiati, ma ricordo, che amavi gli Snickers>> aggiunse poi, e io, quasi volai su di essi.
<<Si. Li amo. Gli snickers valgono più di tutto il cibo del mondo>> esclamai, ma subito dopo, lasciai il pacco nelle mani di Baji-San. <<Ma sono tuoi, non sono un cafone>> aggiunsi infine, e il mio cuore, quasi fece 'crack'.
<<Chifuyu, sono per te>> mi rispose Baji-San, scoppiando a ridere, e il mio cuore, venne ricoperto di cerotto. Ma non per gli snickers, quella è solo una barretta, bensì per il gesto.
<<Grazie>> dissi poi, abbracciamolo, e vidi con la coda dell'occhio, el gote di Baji-San arrossarsi, proprio come le mie.
Ma subito dopo che ci staccammo, il campanello di Baji-San, suonò, e lui, andò ad aprire.
<<Chifuyu! Questo qui ti ha costretto a stare con lui oggi!? Se vuoi lo sistemo io.>> esclamò subito, Yuuki, e io, alzai un sopracciglio.
<<Cosa faresti tu?>> gli chiese Baji-San, rosso di rabbia, e con le mani, chiuse a pugno.
<<Chifuyu, io ti amo! Diventa il mio fidanzato!>> continuò a dire Yuuki, e la sua affermazione, mi spiazzò completamente.
<<Mi dispiace...>> gli risposi semplicemente, ma lui, si avvicinò freneticamente verso di me, e mi prese per il colletto. <<No! Tu non sai cosa ti farei! Ti prego, non dirmi no>> insistette lui, ma subito dopo, si trovò a terra, con il naso sanguinante.
<<Senti coglione, ti ha detto di no. Non provare mai più a toccarlo. Sennò ti faccio fuori.>> gli disse Baji-San, con un tono di voce, così basso, che la temperatura, sembrò calare sotto lo 0.
<<Mi hai fatto male>> continuò a dire Yuuki con un sorrisetto in faccia, e dopodiché, si catapultò verso Baji-San, che con un calcio, lo riportò all'ingresso.
<<Non sfidarmi. Mai.>> disse infine, buttandolo fuori.
E dopo tutto ciò, io e Baji-San, passammo tutto il giorno insieme, a mangiare cioccolata e patatine, e a parlare.









Ciao a tutti!💖
Spero che il capitolo vi sia piaciuto💓
Auguro a tutti voi un buon San Valentino, a chi è solo, e a chi non lo è💕
Scusate eventuali errori di battitura💞

[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮]🌈𝘀𝗵𝗼𝘄 𝗺𝗲 𝘁𝗵𝗲 𝗰𝗼𝗹𝗼𝗿𝘀🌸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora