Sei forte!
No sono solo brava a fingere.E mi piace litigare con te.
Per vedere se ci tieni, se mi tieni.Ti vorrei sempre qui con me.
La regola la sai:affezionarsi mai.
E tornano tutti quando sei felice.
Ti odierò:se potrò
Altrimenti ti amerò mio malgrado.Un bel giorno che piove,
vieni e portami via.Io ti amo e ti amerò fino alla morte,
e se c'è una vita dopo la morte, ti amerò anche alloraNon voglio essere la cosa più bella della tua vita, voglio essere la cosa che sceglieresti ancora malgrado tutte le cose che hai.
Non voglio che tu sia il sogno delle mie notti, ma la realtà dei miei giorni.
E poi ci sono quelle sere.
Che pensi al passato e tutto il male ti risale.Lascia tutto e vieni qua, da me.
Ti voglio bene.
E io ti amo. Bel casino.Non è importante ciò che trovi alla fine di una corsa. È importante ciò che provi mentre corri.
Io non voglio tutto questo io voglio te, poi lo butto il resto.
Per te darei tutto,
anche se non ho niente.M'ha guardato.
M'ha sorriso.
C'hai presente 'er paradiso?Sono complicata: amo stare da sola, ma odio sentirmi sola!
Promettimi che mi ricorderai come un momento bello della tua vita.
Toglimi sta maschera, fallo con le tue mani, poi guardami dentro gli occhi e dimmi se te lo aspettavi.
È vero è complicato amarmi: né io né te ci riusciamo.
-C'è qualcosa che posso fare?
-Sì
-Cosa?
-Abbracciarmi.Che non è mai quello che sembra mentre una mano ti accarezza e una ti smembra.
E non so perché, ma parlo ancora di te.