Nessuno ascolta gli adolescenti tutti pensano che uno è felice solo perché è giovane, nessuno vede la guerra che combattiamo ogni giorno.
Non dobbiamo nemmeno chiedere la felicità, solo un pò di dolore in meno.
Autolesionismo non è sinonimo di esibizionismo, chi si taglia soffre in silenzio, non lo dice al mondo intero.
Più di questa libertà più della stessa vita.
-Marracash ft Guè PequenoLei è un disastro.
Lei è ignorata.
Lei è giudicata.
Lei è stressata.
Lei è confusa.
Lei è stanca.
Lei è incompresa.
Lei è stanca, ma ancora in vita.
Lei urla ma lo fa in silenzio.
Lei soffre ma continua a sorridere.
Lei sono io.《Che fai nella vita?》
《Danni.》Siamo soldati senza armi e vincitori senza gloria.
Ti sei mai distesa sul letto a piangere?
Perché pensi di essere brutta, perché non sei abbastanza buona per nessuno.
Hai contato tutti i tuoi difetti dalla testa ai piedi, facendoti sentire peggio.
Hai pianto a causa di tutti i commenti che la gente spiffera, fanno davvero male no?!
Hai pianto perché la tua famiglia non ti capisce mai?
Attorno agli amici e alla tua famiglia, hai creato questo finto sorriso e le persone ti credono.
Ma dopo,nel letto la ragazza che tutti pensano sia sempre stata, felice, sta piangendo a dirotto.
Per favore,evitiamo di affezionarci che poi si sa, uno dei due se ne va.
Perché sto recitando di essere forte ed energico mentre dentro sto morendo?
La chiamano adolescenza, io la chiamo solo "merda".
Viviamo in una società che insegna alle donne a difendersi dallo stupro, invece di insegnare agli uomini, a non stuprare le donne.