io le farò onore...

515 27 4
                                    

avevo ricevuto una comunicazione in sede da mio padre....dove andare....

entrai nel immensa sala dove c'era il trono.....

"avvicinati...." la voce di mio padre era calma e tranquilla,andai difianco a lui....

"tu entrerai nella raimon,e la distruggerai!!!tu mi farai onore....farai vedere che il 5 settore è più astuto....dirai anche il tuo vero cognome,non dovrai nasconde la tua identità,dirai che non sei dalla mia parte,il loro allenatore è un allocco....si fiderà completamente di te..." le sue parole calme rimbombarono in tutta la stanza.....

"si padre,io le farò onore..." con quelle ultime parole mi allontanai e andai alla sede della raimon

arrivai e visi la squarda che si allenava....un uomo con una fascia arancione tra i capelli gridò " fate una pausa ragazzi!!!ricominciamo gli allenamenti tra 20 minuti!!!!"  "doveva essere l'allenatore"pensai.. mi avvinai a lui con calma e tutta la squarda che mi guardava...ma che avevano da guardare?dico io... mica sono un alieno!!!solo perchè avevo il cappuccio della felpa alzata non voleva dire niente....            

"lei è l'allenatore?" gli chiesi con calma e tranquillità...

"si sono io"mi rispose e mi sorrise con un sorriso enorme,quanta sicurezza che dava con quel sorriso,ma come faceva a trasmettere tanta sicurezza con un semplice sorriso?

"vuoi iscriverti alla squarda?"

"ovvio...."mi tolsi il cappuccio e i miei capelli lunghi e biondi andarono liberi lungo il mio corpo lo guardavo in faccia con i miei occhi scuri....

"Y-Yuki???"balbetto una voce dietro di me... mi girai di scatto e visi victor blade....e feci un ghigno

"victor sapevo che ci saremmo rincontrati!"

"cosa ci fai qui???"

"non sono più dalla parte di mio padre...sono venuta a iscrivermi alla squadra...."

"allora dimmi nome e cognome e sei in squadra!" sorrise ancora,ma come?mio padre aveva propio ragione! da troppa fiducia alle persone!!!

"hem....sono Yuki Blaze..." tutta la squarda impallidi ma l'allenatore mi guardo e sorrise

"io so che tuo padre ama ancora il calcio....per questo entrerai in squadra!" 
perchè ne era così sicuro?....mio padre.....lui mi dava troppa fiducia!!!e troppe speranze!!!! che distruggerò!!! io devo fare onore a mio padre!!!!!

spero vi si paiciuto!*^*......alla prossima!

occhi scuri come la notteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora