speranza di tornare

316 28 4
                                    

erano già due o tre giorni che alloggiavo da victor e non uscivo di casa avevo troppa paura,e le parole che aveva detto mio padre,quello che ha fatto mi aveva traumatizzata...

passarono altre 3 settimane e le parole di mio padre mi tormentavano ancora la testa..."tua madre è morta!!!!" si quella frase mi tormentava la festa,victor era riuscito a recuperare il diario di mia madre.....l'unica cosa che mi rimane di lei,e di quello che era la mia famiglia....lessi le pagine del diario.....quando in una trovai scritto....

"12/05/2000

se mia figlia troverà e leggarà questo diario deve sapere che io non sono morta sono semplicemente in cerca di galaxy uno spirito guerriero,so che con mia figlia ci sarà mio marito sempre al suo fianco ma se qualcosa dovesse andare storto,io non sarò li,ma spero di esserci,perchè yuki se stai leggendo in questo momento sappi che in te c'è un grande potere...

ti voglio bene,mamma"

quelle parole quella pagina mi rassicurano che mia mamma era viva....lo so,lei è viva,è partita e tornerà lo so!

-UN MESE DOPO-

uscii di casa e incontai Koy...

"wowowow Yuki da quanto tempo nè? ti pensavamo morta!"

"Taci Koy,sei l'ultima persona che volevo vedere!!!"

"perchè se no che fai?"mi prende per un braccio

"questo!"li tirai un pugno e corsi via verso un fiume dove impattei con una signora che aveva l'aria che fosse appena tornata da un viaggio....

"oh!scusami,sai sono così sbadata!"

"si figuri è colpa mia"

"sai assomigli tanto a mia figlia,ma io poi partii e non la rivisi più ma oggi sono tornata qui per stare con lei"la signora non mi lascio rispondere che disse

"ora devo andare ciao!!"e se ne andò.....

che fosse stata propio mia madre quella signora?......


scusatemi per il ritardo spero vi piaccai *^*


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 21, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

occhi scuri come la notteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora